Le auto purtoppo vengono schilometrata ma rispetto a 15/20 anni fa è molto più difficile e rischioso piazzare dei veri e propri catorci con 150.000km in meno o con sinistri importanti alle spalle,poi è chiaro che se ti affidi ad un rivenditore che ha l'ufficio in un sottoscala e che come esposizione utilizza il cortile di un palazzo,sicuramente te la stai andando a cercare,ma dubito fortemente che un rivenditore blasonato si abbassi a fare queste cose per lucrare qualche migliaio di euro rispondendoti che tanto ha 29 denuncie addosso,perché chi è combinato cosi se non chiude stasera chiuderà domattina in quanto a prescindere dai provvedimenti giudiziari in corso sarà anche pluri sputtanato.Nella teoria è così. Nella realtà le auto vengono schilometrate, tanto poi il rivenditore ti dice fammi causa, le cause vanno avanti anni e non si conclude niente.
Un amico ha venduto la macchina a un rivenditore che poi ha visto che l'ha messa in vendita schilometrata, allora il mio amico gli chiede se non ha paura di una denuncia. La risposta è stata che tanto aveva già 27 denunce in piedi, una più una meno non cambiava niente...
Lungi da me difendere la categoria dei rivenditori perché comunque chi più che meno se può la piccola magagna omette di dirtela o comunque cerca di valorizzare al massimo il prodotto che vende,ma da qui a dire che sono tutti criminali che rimettono in circolazione vere e proprie bare con il cadavere nel cofano come quelle in foto o che piazzano auto mediamente con 100/150000km in meno ce ne passa parecchio.
Io tra queste foto postate ne vedo parecchie con lievi danni di carrozzeria,ora sinceramente se per voi una giulia o una stelvio con lievi danni di carrozzeria ripristinati,con 2/3 anni di vita e con un chilometraggio accettabile e certificato,sono da considerarsi un bidone per chi le acquista probabilmente sono io che ho una concezione errata del termine bidone,tra l'altro per quelle con alto chilometraggio non c'è scritto da nessuna parte che poi vengano rivendute con i chilometri scalati,quindi perdonatemi ma io ho l'impressione che si stia facendo un po troppo terrorismo.