Ehm... Non puoi mostrarla.L'ha usata x bussare mica x minacciare...
E' reato penale, anche solo farlo credere con un'arma giocattolo. Ci sono sentenze passate in giudicato su questo....velata...
Per chi ha il porto c'è l'immediata revoca, inoltre.
Ehm... Non puoi mostrarla.L'ha usata x bussare mica x minacciare...
E' reato penale, anche solo farlo credere con un'arma giocattolo. Ci sono sentenze passate in giudicato su questo....velata...
Chiarisco la mia posizione, non vorrei passare x violento o amante delle armi...sono assolutamente consapevole che presentarsi da chicchessia impugnando un'arma non è solo poco cordiale ed elegante ma anche passibile di denuncia. Detto ciò sono altrettanto certo che certi personaggi sono talmente disgustosi che in qualche modo vanno motivati, diciamo così. Inoltre spesso hanno talmente tanti scheletri da tenere chiusi negli armadi che l'ultimo dei loro interessi è fare intervenire forze dell'ordine di qualsiasi genere, alla fine avrebbero solo da perderci. Come si suol dire, in sostanza troverebbero solo pane per i loro denti...marci...passo e chiudoEhm... Non puoi mostrarla.
E' reato penale, anche solo farlo credere con un'arma giocattolo. Ci sono sentenze passate in giudicato su questo.
io l'ho fatto una volta bussando al vetro della porta con una glock, che tra l'altro potevo portare, e il discorso, che avevano fatto a mio figlio, è cambiato istantaneamente ....
Concordo non puoi mostrare, puntare, ne minacciare sia con un arma giocattolo che con una regolarmente detenuta.Ehm... Non puoi mostrarla.
E' reato penale, anche solo farlo credere con un'arma giocattolo. Ci sono sentenze passate in giudicato su questo.
Hai fatto bene.... anzi, fin troppo modesto...ho bussato alla porta, non ho minacciato nessuno, ho avuto ciò che chiedevamo e me ne sono andato insalutato, le minacce le avevano fatte loro prima, tra l'altro in maniera scritta, nei verbali delle forze dell'ordine le loro furono definite minacce, la mia "inopportuna esibizione"
Peccato per i "lievi danni sparsi" altrimenti ci si poteva fare in pensierino...