Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Ehm... Non puoi mostrarla.

E' reato penale, anche solo farlo credere con un'arma giocattolo. Ci sono sentenze passate in giudicato su questo.
Per chi ha il porto c'è l'immediata revoca, inoltre.
Chiarisco la mia posizione, non vorrei passare x violento o amante delle armi...sono assolutamente consapevole che presentarsi da chicchessia impugnando un'arma non è solo poco cordiale ed elegante ma anche passibile di denuncia. Detto ciò sono altrettanto certo che certi personaggi sono talmente disgustosi che in qualche modo vanno motivati, diciamo così. Inoltre spesso hanno talmente tanti scheletri da tenere chiusi negli armadi che l'ultimo dei loro interessi è fare intervenire forze dell'ordine di qualsiasi genere, alla fine avrebbero solo da perderci. Come si suol dire, in sostanza troverebbero solo pane per i loro denti...marci...passo e chiudo
 
P.s. aggiungo...mai avuto un porto d'armi e mai maneggiato un'arma, se non i Garand quando ancora esisteva il servizio di leva. Sono certo però che, se non per una rapina, nessuno si presenterà mai da me con una pistola per rivendicare qualcosa perchè non ho mai truffato o tentato di truffare qualcuno. Quando semini vento a volte raccogli tempesta
 
  • Like
Reactions: enzobig
...più che "velata", è stata una minaccia "vetrata"...
io l'ho fatto una volta bussando al vetro della porta con una glock, che tra l'altro potevo portare, e il discorso, che avevano fatto a mio figlio, è cambiato istantaneamente ....

Scherzi a parte, han ragione Flyerduck e tutti gli altri. Che poi ci sia un verbale diciamo condiscendente da parte delle forze dell'ordine è probabilmente perché questo presuppone la conoscenza della situazione nei suoi dettagli, cosa che noi qui non abbiamo, per cui mi taccio!
 
  • Like
Reactions: enzobig
Ehm... Non puoi mostrarla.

E' reato penale, anche solo farlo credere con un'arma giocattolo. Ci sono sentenze passate in giudicato su questo.
Per chi ha il porto c'è l'immediata revoca, inoltre.
Concordo non puoi mostrare, puntare, ne minacciare sia con un arma giocattolo che con una regolarmente detenuta.

Ma tengo a precisare che anche quello che fa il venditore è un reato penale, certo la difesa non è pari all'offesa, ma dubito che vada a denunciare il fatto, se lo farà si assumerà le responsabilità del caso.. anzi si dovrebbe autodenunciare se stesso.
 
  • Like
Reactions: enzobig e Flyerduck
mi pare infatto il sottinteso del verbale che è stato citato
mi scuso, avevo detto che avrei taciuto! ora lo faccio davvero!
 
Ultima modifica:
FB_IMG_1651696798369.jpg
FB_IMG_1651696800626.jpg
 
ho bussato alla porta, non ho minacciato nessuno, ho avuto ciò che chiedevamo e me ne sono andato insalutato, le minacce le avevano fatte loro prima, tra l'altro in maniera scritta, nei verbali delle forze dell'ordine le loro furono definite minacce, la mia "inopportuna esibizione"
Hai fatto bene.... anzi, fin troppo modesto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto