Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

È vero che un'auto cioccata non è mai il massimo, ma può essere riparare e se fatto bene tornare pari al nuovo. Volendo si rimettono a nuovo auto messe ben peggio. Se si prende l'usato è da mettere in conto che l'auto possa aver subito un incidente più o meno grave, è difficile trovarne una che non abbia mai fatto/subito almeno un tamponamento (quanto meno le probabilità giocano a sfavore). Tuttavia se le riparazioni sono fatte bene...
 
È vero che un'auto cioccata non è mai il massimo, ma può essere riparare e se fatto bene tornare pari al nuovo. Volendo si rimettono a nuovo auto messe ben peggio. Se si prende l'usato è da mettere in conto che l'auto possa aver subito un incidente più o meno grave, è difficile trovarne una che non abbia mai fatto/subito almeno un tamponamento (quanto meno le probabilità giocano a sfavore). Tuttavia se le riparazioni sono fatte bene...
Tutto si può fare, l'importante sarebbe che l'acquirente ne fosse a conoscenza. Mai sentito un venditore dire che l'auto ha subito un'incidente. Sono sempre auto pari al nuovo di pensionati, ex dirigenti o dottori...non so perchè i medici al volante ispirino tutta questa fiducia🤣🤣
 
Tutto si può fare, l'importante sarebbe che l'acquirente ne fosse a conoscenza. Mai sentito un venditore dire che l'auto ha subito un'incidente. Sono sempre auto pari al nuovo di pensionati, ex dirigenti o dottori...non so perchè i medici al volante ispirino tutta questa fiducia🤣🤣
Quello è vero, ti do ragione
 
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Vero, importante saperlo, però a parer mio le riparazioni strutturali non vanno mai benissimo: nella migliore delle ipotesi si creano rigidità nelle linee di assorbimento calcolato, nelle peggiori punti di debolezza e rottura perché (non sono un ing. ma a intuito ci arriviamo tutti) le forze possono scaricarsi in punti sbagliati o non più idonei.
Insomma, magari un'auto sportiva come la Giulia non la prenderei riparata nel telaio.
 
Infatti...se l'informazione fosse correttamente divulgata queste auto resterebbero tutte invendute. Meglio dire che sono come nuove e che le guidava il dottor Brambilla di anni 88 solo x il tragitto casa/ambulatorio
 
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Reactions: IrvineG
- 200.000Km
M E N O
D U E C E N T O M I L A km

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Per saper se che chilometraggio è "reale", è sufficiente andare ad una agenzia ACI, pagherai una visura, però può sapere se effettivamente ha quei chilometri.
Su riparazioni più o meno gravi alla carrozeria, ci si gira attorno, guardare sotto, anche osservare gli allineamenti della carrozeria come osservare il vano motore, sopratutto i langheroni.
 
è difficile trovarne una che non abbia mai fatto/subito almeno un tamponamento (quanto meno le probabilità giocano a sfavore).

Beh, se parliamo dell'autoscontro, perché di solito le macchine hanno bolli alle portiere o strisciate al paraurti, ma da lì ad arrivare a dire praticamente sono tutte sbattute mi pare che ne ne passi
 
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Reactions: enzobig e danardi
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questi hanno superato anche i furbi che hanno rivenduto la mia ex xc 60 che ne avevano tolti 170000 solo che la mia era perfetta di interni e carrozzeria e di tutto ma aveva 250000 km
 
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Reactions: kormrider
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