Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

È vero che un'auto cioccata non è mai il massimo, ma può essere riparare e se fatto bene tornare pari al nuovo. Volendo si rimettono a nuovo auto messe ben peggio. Se si prende l'usato è da mettere in conto che l'auto possa aver subito un incidente più o meno grave, è difficile trovarne una che non abbia mai fatto/subito almeno un tamponamento (quanto meno le probabilità giocano a sfavore). Tuttavia se le riparazioni sono fatte bene...

È vero che un'auto cioccata non è mai il massimo, ma può essere riparare e se fatto bene tornare pari al nuovo. Volendo si rimettono a nuovo auto messe ben peggio. Se si prende l'usato è da mettere in conto che l'auto possa aver subito un incidente più o meno grave, è difficile trovarne una che non abbia mai fatto/subito almeno un tamponamento (quanto meno le probabilità giocano a sfavore). Tuttavia se le riparazioni sono fatte bene...
Tutto si può fare, l'importante sarebbe che l'acquirente ne fosse a conoscenza. Mai sentito un venditore dire che l'auto ha subito un'incidente. Sono sempre auto pari al nuovo di pensionati, ex dirigenti o dottori...non so perchè i medici al volante ispirino tutta questa fiducia🤣🤣

Tutto si può fare, l'importante sarebbe che l'acquirente ne fosse a conoscenza. Mai sentito un venditore dire che l'auto ha subito un'incidente. Sono sempre auto pari al nuovo di pensionati, ex dirigenti o dottori...non so perchè i medici al volante ispirino tutta questa fiducia🤣🤣
Quello è vero, ti do ragione

• Mi piace
Reazioni: Leonardo00
Vero, importante saperlo, però a parer mio le riparazioni strutturali non vanno mai benissimo: nella migliore delle ipotesi si creano rigidità nelle linee di assorbimento calcolato, nelle peggiori punti di debolezza e rottura perché (non sono un ing. ma a intuito ci arriviamo tutti) le forze possono scaricarsi in punti sbagliati o non più idonei.
Insomma, magari un'auto sportiva come la Giulia non la prenderei riparata nel telaio.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Infatti...se l'informazione fosse correttamente divulgata queste auto resterebbero tutte invendute. Meglio dire che sono come nuove e che le guidava il dottor Brambilla di anni 88 solo x il tragitto casa/ambulatorio

• Mi piace
Reazioni: IrvineG
- 200.000Km
M E N O
D U E C E N T O M I L A km

FB_IMG_1653590152611.jpg
FB_IMG_1653590154999.jpg
FB_IMG_1653590160626.jpg
FB_IMG_1653590157131.jpg
FB_IMG_1653590158842.jpg

• Mi piace
Reazioni: SuperMario86
Per saper se che chilometraggio è "reale", è sufficiente andare ad una agenzia ACI, pagherai una visura, però può sapere se effettivamente ha quei chilometri.
Su riparazioni più o meno gravi alla carrozeria, ci si gira attorno, guardare sotto, anche osservare gli allineamenti della carrozeria come osservare il vano motore, sopratutto i langheroni.

è difficile trovarne una che non abbia mai fatto/subito almeno un tamponamento (quanto meno le probabilità giocano a sfavore).

Beh, se parliamo dell'autoscontro, perché di solito le macchine hanno bolli alle portiere o strisciate al paraurti, ma da lì ad arrivare a dire praticamente sono tutte sbattute mi pare che ne ne passi

• Mi piace
Reazioni: enzobig e danardi
questi hanno superato anche i furbi che hanno rivenduto la mia ex xc 60 che ne avevano tolti 170000 solo che la mia era perfetta di interni e carrozzeria e di tutto ma aveva 250000 km

• Mi piace
Reazioni: kormrider
X