Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Appunto infatti ho messo in evidenza mediamente in grande apposta diciamo che se uno vuole stare tranquillo e la sua auto inizia ad avere 150/200 mila km quando fa la distribuzione può sostituire la pompa con una rigenerata così da partire da zero e fare MEDIAMENTE Altri 150/200 mila km.. poi ci sarà chi ne fa 300 e chi 40 mila..
Basta montare la modifica alla pompa CP4 così se si romperà basterà sostituire la pompa e nient'altro.
 
Finora mai vista montata da nessuno la prima volta che la vedo e se funziona sicuramente lo scrivo… intanto continuo a sostituire pompe cp4 a volontà…
 
Finora mai vista montata da nessuno la prima volta che la vedo e se funziona sicuramente lo scrivo… intanto continuo a sostituire pompe cp4 a volontà…
L'ingegnere che l'ha progettata e brevettata è di Verona, se vuoi il suo contatto così ti fa vedere montaggio e funzionamento non ci sono problemi. Il "se funziona" puoi cancellarlo, funziona.
 
Finora mai vista montata da nessuno la prima volta che la vedo e se funziona sicuramente lo scrivo… intanto continuo a sostituire pompe cp4 a volontà…
guarda che non serve per non romperla ma per evitare che rompendosi mandi i detriti nel common rail e iniettori, danneggiandoli
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Finora mai vista montata da nessuno la prima volta che la vedo e se funziona sicuramente lo scrivo… intanto continuo a sostituire pompe cp4 a volontà…
Ma mettere un filtro sul ritorno in serbatoio che problemi potrebbe dare? Lì pressione non c'e'.... Almeno preservi serbatoio e pompa
 
L'ingegnere che l'ha progettata e brevettata è di Verona, se vuoi il suo contatto così ti fa vedere montaggio e funzionamento non ci sono problemi. Il "se funziona" puoi cancellarlo, funziona.
L'hai montata?
 
Credo che anche la mia sia schilometrata, dato che ho molto gioco alla turbina e aspira olio. Inoltre frizione e cambio fanno brutti rumori. Però non so come fare per confermarlo
 
Credo che anche la mia sia schilometrata, dato che ho molto gioco alla turbina e aspira olio. Inoltre frizione e cambio fanno brutti rumori. Però non so come fare per confermarlo
Prova con carfax a vedere cosa dice
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto