Tony_x
Alfista Megalomane
- 21 Gennaio 2017
- 5,152
- 3,936
- 174
- Regione
- Trentino-Alto Adige
- Alfa
- Giulia
- Motore
- dieselaccio
ma hai controllato cosa dice? magari escono i km ai tagliandi oppure i km segnalati in eventuali incidenti, tanto per dire quella che ho preso (beh devo ancora andare a prenderla) a 1500km nel 2016 ha avuto un piccolo incidente ed è stato segnato 1500km al attivo, poi ha fatto due revisioni con il precedente proprietarioPurtroppo la prima revisione l’ho fatta io
comunque vedi che pneumatici ha, se originali o se usati di che anno sono, uniti a dischi freno ti puoi fare un idea, se l' auto ha metti 50 mila km e 3 anni, ma i pneumatici non sono originali e hanno 2 anni e sono usurati, beh o la guidava un pazzo o qualche piccolo dubbio sui km mi verrebbe, SPECIALMENTE se l' auto ha anche il treno invernale, oppure i dischi, se ha 50 mila km ma i dischi sono belli scavati, o guidava come in pista oppure i km puzzano
la quando sono andato a vederla aveva i dischi tenuti bene e i pneumatici estivi di secondo equipaggiamento pure in buone condizioni, compatibili con i km delle revisioni
oppure saggia lo stato degli ammortizzatori, spingendo e vedendo se rimbalzano.
queste prove non saranno una scienza esatta ma danno generalmente una buona idea