Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 lo sapevo che arrivava... che c'è swordfish??? Ti punge la cosa??🤣🤣 Non sai più che cosa dire??.🤣🤣🤣. paura eh di aver preso un bel bidone!! Vedi che le targhe ed i numeri di telaio sono di dominio pubblico... cosa credi che ci sia anche la tua??🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Son vetture a fine noleggio e la società a cui appartengono ne fa ciò che vuole! Io ti consiglio di darla un'occhiata.. non sia mai che c'è in mezzo anche la tua🤣🤣🤣🤣🤣

Ma no è che vedo che hai sempre bisogno di pubblico, e chi sono io per negarti questa soddisfazione! Sapere con il mio post di averti reso meno pesante la vita, anche se per pochi minuti, è una bella soddisfazione. Sì la mia macchina, ho verificato da questo sito, effettivamente risultava una Giulia rossa 150cv con 299mila Km, incidentata davanti con tutta la zona motore e sospensioni devastate. Hanno messo su un motore e sospensioni di un'altra Giulia, ma 180cv, incidentata dietro, l'hanno riverniciata Blu Montecarlo e via.
Che bastardi.
 
Tempo sprecato... Non capiremo se la nuova crociata (dopo il covid, gli alieni) se è per dirci che siamo tutti dei pivello perché abbiamo comprato macchine schilometrate o se abbiamo comprato dei bidoni con i motori che ai rompono.. se è il primo.. la maggior parte di noi l'abbiamo comprate nuove, se è la seconda, perché allora metterci degli annunci di altre marche??? Ma perché invece di rompere non cambi pusher? Quello attuale di da roba scarsa, credimi... Molto scarsa
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Ma in realtà se è esploso un airbag si vede eccome: quelli nel sedile quando esplodono lo aprono e per quanto bene venga ricucito (purtroppo) si vedrà sempre. Idem quelli laterali a tendina: il cielo morbido quando si apre si taglia in prossimità delle maniglie alte (quelle per uscire tirandosi per dire). Inoltre il metallizzato è quasi impossibile farlo uguale all'originale, se ci si mette con la lampada su tutta l'auto e si vedono differenze di specchiatura è fatta. Contando anche che per venderla non faranno il lavoro benissimo ma quel tanto da essere sufficiente.
 
Mi hai incuriosito mi sono iscritto ed ho cercato la mia auto (ma la ricerca è gratuita quella da 19€ a che serve?) e nulla non appare la mia auto ne con telaio ne con targa
 
Be si immaginavo ma già che non è segnalato potrebbe essere buono , o no cazzo che ansia vado a demolire la Giulia non saprò mai la verità!
 
Ma in realtà se è esploso un airbag si vede eccome: quelli nel sedile quando esplodono lo aprono e per quanto bene venga ricucito (purtroppo) si vedrà sempre. Idem quelli laterali a tendina: il cielo morbido quando si apre si taglia in prossimità delle maniglie alte (quelle per uscire tirandosi per dire). Inoltre il metallizzato è quasi impossibile farlo uguale all'originale, se ci si mette con la lampada su tutta l'auto e si vedono differenze di specchiatura è fatta. Contando anche che per venderla non faranno il lavoro benissimo ma quel tanto da essere sufficiente.
Lo dico per esperienza perché la mia l'ho acquistata con "500 euro di danni", che a detta poi del carrozziere (sono andato per altri motivi) erano sicuramente di più ma non gravi. Del resto verniciare una portiera costa già di per sé 500 euro, non è difficile fare un conto salato
 
Qualche Esempio.. della concorrenza:

Ad oggi assicurata.
Il nuovo proprietario saprà qualcosa del sinistro subito? Io credo assolutamente di No!!

Ragazzuoli non per forza devono essere bidoni schilometrati, il più delle volte, sono Pestati!!
Visualizza allegato 222209Visualizza allegato 222210

Altro esempio Altro Scempio

Tolti 70 000Km
Ne saprà niente l'attuale proprietario
Ad oggi assicurata.
CONDIVIDIAMO Insieme e Diciamo: " ascoltaci 'o Creduloneee"

Visualizza allegato 222211Visualizza allegato 222212
Il pericolo di incappare in una incidentata pesantemente mi fa "più paura" rispetto ad una schilometrata.
Per la schilometrata al massimo ti si rompe il motore e resti a piedi, se incappi in una incidentata pesantemente e rimessa a nuovo, considerando che chi fa questi "interventi" cerca di massimizzare il profitto e ovviamente non ha molto riguardo per il prossimo, scommetterei che gli airbag non li ripristina dato il costo notevole degli stessi, quindi si rischia di lasciarci le penne in caso di incidente. Qualche anno fa mio fratello ha fatto un incidente che ha distrutto la sua BMW X3, si sono aperti tutti gli airbag e lui se l'è cavata con una semplice incrinatura al naso e stop. Senza airbag ci avrebbe lasciato la pelle.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 lo sapevo che arrivava... che c'è swordfish??? Ti punge la cosa??🤣🤣 Non sai più che cosa dire??.🤣🤣🤣. paura eh di aver preso un bel bidone!! Vedi che le targhe ed i numeri di telaio sono di dominio pubblico... cosa credi che ci sia anche la tua??🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Son vetture a fine noleggio e la società a cui appartengono ne fa ciò che vuole! Io ti consiglio di darla un'occhiata.. non sia mai che c'è in mezzo anche la tua🤣🤣🤣🤣🤣
Perfido....
😑