Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Menomale che il sottoscritto scrive e posta minchiate🤣🤣🤣🤣🤣

Questa e' andata all'Asta oggi.

e Giulie con 190 000Km del 2017 ~ 2018 sono introvabili su Autoscout24
Questa e' del 2018 e con questo chilometraggio non c'è ne manco una sulle varie piattaforme di rivendita.

chissà tra qualche giorno quanti km segnerà..
E servito per convincermi a comprarla nuova 🤣
 
  • Like
Reactions: kormrider
Menomale che il sottoscritto scrive e posta minchiate🤣🤣🤣🤣🤣

Questa e' andata all'Asta oggi.

e Giulie con 190 000Km del 2017 ~ 2018 sono introvabili su Autoscout24
Questa e' del 2018 e con questo chilometraggio non c'è ne manco una sulle varie piattaforme di rivendita.

chissà tra qualche giorno quanti km segnerà..

Visualizza allegato 233508Visualizza allegato 233509Visualizza allegato 233510Visualizza allegato 233511
Ma la seconda ha proprio due graffietti.
Premesso che è un'auto che andrebbe buttata via e stop, ma davvero c'è qualcuno che anche ammettendo che ci si metta a ripararla, può pensare che quell'auto si ripari con 18.000 euro?
 
18.. magari chi ripara e vende ne spende meno di metà le vende a 20/25 e ci guadagna in bel po altrimenti manco ci sarebbe gente che compra auto così da sistemare…
 
  • Like
Reactions: kormrider
18.. magari chi ripara e vende ne spende meno di metà le vende a 20/25 e ci guadagna in bel po altrimenti manco ci sarebbe gente che compra auto così da sistemare…
Secondo me questa non si sistema
Troppi soldi x aggiustarla.
 
Salve a tutti, ho fortunatamente trovato questa discussione prima di acquistare la Giulia.
Avrei trovato due annunci interessanti ma, viste queste pagine, non sono più tanto sicuro.
Non so se qualcuno può aiutarmi in questo senso, ve be sarei grato.

Questa macchina è del 2018 con 32700 km
Screenshot_2022-02-24-14-28-23-82_2494e1dae15809f9a85f2268729b4d6e.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Salve a tutti, ho fortunatamente trovato questa discussione prima di acquistare la Giulia.
Avrei trovato due annunci interessanti ma, viste queste pagine, non sono più tanto sicuro.
Non so se qualcuno può aiutarmi in questo senso, ve be sarei grato.

Questa macchina è del 2018 con 32700 kmVisualizza allegato 233556
Ha la revisione scaduta a gennaio. Non ho trovato altre info
 
Salve a tutti, ho fortunatamente trovato questa discussione prima di acquistare la Giulia.
Avrei trovato due annunci interessanti ma, viste queste pagine, non sono più tanto sicuro.
Non so se qualcuno può aiutarmi in questo senso, ve be sarei grato.

Questa macchina è del 2018 con 32700 kmVisualizza allegato 233556
Non ha ancora fatto revisioni, quindi su internet non si trova niente di immediato.
Puoi cercare di capire chi sono stati i proprietari precedenti e sentirli (sperando che siano sinceri)

Targa FN304JJ, FN 304 JJ di chi è questa targa auto?
 
  • Like
Reactions: Salvatore Pugliatti
Pubblicità - Continua a leggere sotto