Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Sembra che l'hanno tagliata con il flessibile 🤣 🤣 non stava simpatico a qualcuno🤣🤣
 
  • Wow
Reazioni: Gianvi alfista
Rattoppata e via! Sotto a chi tocca
FB_IMG_1684944465941.jpg
FB_IMG_1684944472241.jpg
FB_IMG_1684944479672.jpg
FB_IMG_1684944483630.jpg
FB_IMG_1684944487539.jpg
FB_IMG_1684944494027.jpg
 
  • Wow
Reazioni: Gianvi alfista
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Enzo...se qualcuno ti abbia fregato, esiste sempre la rivalsa nel momento che vieni a conoscenza dei fatti, importante è riuscire a dimostrare il dolo e la malafede di chi ha perpetrato il reato....nessuno nasce imparato, importante è fare fronte...poi se altri accettano l'inculata vuol dire che son contenti e gabbati.

Scusa come fai a dimostrare il dolo del rivenditore (che affermerà di essere stato fregato pure lui)?
Io direi, da quello che ho capito facendo qualche ricerca perché voglio acquistare una Giulia e posso solo usata, che si dovrebbe richiedere in contratto la garanzia di
1) Km certificati
2) Auto mai gravemente incidentata

E in più avere la cronologia dei tagliandi per come registrati nel database della casa produttrice (che deve fornirti il ricenditore, non tu "andando in un'officina in cui hai qualche amico").

Presa l'auto la fai controllare a un meccanico/carroziere capace, e a quel punto se è non conforme puoi procedere come si deve.

Ma i truffatori appena metti queste condizioni al tuo acquisto, secondo me, ti salutano e si cercano un acquirente "migliore".
 
Ci sono quelli che comprano solo auto così le sistema e vende e campa così!! Purtroppo lo possono fare se le auto gravemente incidentata andasse schiacciata questi problemi non ci sarebbero o comunque sarebbe molto meno frequenti.. e tt un giro di soldi incredibile.. e in ballo c’è ne sono parecchi chi non ha possibilità di spendere molto cerca prezzi bassi e quando i prezzi sono bassi un motivo c’è ma piuttosto che prendere un auto che costa meno la gente prende quella che costa poco anche se non ha storico di nulla tanto la vede bella lucida e lavata dentro.. poi se sotto il cofano c’è o non c’è motore chi se ne accorge il pollo che non apre nemmeno il cofano e fa 2 controlli lo trovi e pieno basta avere lo stemma giusto sul cofano e premium e ricercato il modello.. si vende!!! Se tt fossero più accorti e non si facessero fregare facilmente sarebbe molto più dura per chi fa il furbo invece ci sono sempre più polli in giro.. ogni anno e sempre peggio.. secondo me le truffe erano molte molte meno 10/15 anni fa…
 
  • Mi piace
Reazioni: kormrider
Provato a cercare le poche auto che negli annunci hanno la targa visibile, la risposta è sempre «La tua ricerca è scaduta»: immagino sia il loro modo di comunicare che non l'hanno in database.
 
X