led livello gpl malfunzionanti

chris

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2012
25
0
1
AL
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
distinctive 1.4 tb gpl 120cv
Mi erano rimaste due spie, ho fatto cmq il pieno di GPL xke mi serviva il pieno. Ma sono rimaste le due spie. Ho pensato, bo magari ha bisogno di tempo per leggere corrtamente. Invece niente, anzi usandola si sono spente mano mano quelle due e ora segna riserva.. ora sono due le cose: o il tipo il gas lo ha buttato in terra, oppure quei led funzionano come me. E la macchina ha due settimane di vita.. ditemi voi.

quello della mia punto aziendale gpl a volte mi da lo stesso problema, poi riperende a funzionare. Secondo me dipende dal galleggiante che trovandosi in un serbatoio di forma non proprio regolare lavora male. però non ho mai avuto problemi e la punto ha 120.000 chilometri, sempre perfetta

e in tanti anni di esistenza del gpl xkè non l'hanno mai modificato questo galleggiante? siamo nel 3° millennio e usiamo ancora lo stesso interruttore con i leddini..

- Informazione Pubblicitaria -
e in tanti anni di esistenza del gpl xkè non l'hanno mai modificato questo galleggiante? siamo nel 3° millennio e usiamo ancora lo stesso interruttore con i leddini..
i led non sono sempre attendibili, la sonda si blocca se si rifornisce l'auto con il serbatoio ancora mezzo...
succede a tutti! :p

Mi erano rimaste due spie, ho fatto cmq il pieno di GPL xke mi serviva il pieno. Ma sono rimaste le due spie. Ho pensato, bo magari ha bisogno di tempo per leggere corrtamente. Invece niente, anzi usandola si sono spente mano mano quelle due e ora segna riserva.. ora sono due le cose: o il tipo il gas lo ha buttato in terra, oppure quei led funzionano come me. E la macchina ha due settimane di vita.. ditemi voi.

https://forum.clubalfa.it/gpl/68281-alfa-romeo-giulietta-gpl.html :)

Tranquillo

Confermo anche io con il gpl meglio finire tutto il gas oi rifare il pieno

X