Led luci porte logo Alfa Romeo

emibant

Super Alfista
22 Febbraio 2008
897
67
111
50
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo GPL 120Cv Distinctive
Altre Auto
Alfa Romeo 1561.8 IE
[video=youtube;GVJiqoMHyuU]http://www.youtube.com/watch?v=GVJiqoMHyuU[/video]

Carina questa cosa....:cool:
 
Io li ho ritirati ma non credo che riuscirò a montarli:trollface: Mi piace il colore e la nitidezza del logo ma sono leggermente grezzi...
Intanto li ho presi poi vedrò che farne
 
Io li ho ritirati ma non credo che riuscirò a montarli:trollface: Mi piace il colore e la nitidezza del logo ma sono leggermente grezzi...
Intanto li ho presi poi vedrò che farne

in che senso grezzi!? io solo il pensiero di dover forare..ci rinuncio...:cool:
 
Tamarri e un pò troppo appariscenti...
Vendono anche quelli inglobati in uno scatolino che si attacca con l'adesivo 3M e non buchi niente, solo che è ancora più invasivo in quanto a vista dentro l'abitacolo
 
Tamarri e un pò troppo appariscenti...
Vendono anche quelli inglobati in uno scatolino che si attacca con l'adesivo 3M e non buchi niente, solo che è ancora più invasivo in quanto a vista dentro l'abitacolo
dove? hai qualche link?

grazie mille :)
 
Ci mancherebbe che forassi il pannello per metterli!! Quando inventeranno un sistema che calzi al posto della plaf, forse li monterò.
 
Ma non lo so se è obbligatorio forare. Dalle foto credo che entri al posto della plafoniera, non mi sembra molto grande...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'ho viste anch'io su ebay, e nell'annuncio spiegava che compresa nella confezione c'è una fresa. Quindi bisogna forare per creare l'alloggiamento, ma personalmente non sono propenso a fare fori sul pannello porta. Come già detto da altri utenti, quando faranno un'applicazione che vada nel suo alloggiamento originale, le acquisterò.