Led luci porte logo Alfa Romeo

Sbaglio o il prodotto raffigurato in quest'ultime foto è diverso dal precedente? peccato che tu non riesca ad allegarci il link, in teoria nella mail di ritorno di Ebay per avvenuta presa incarico dovresti ritrovartelo... aspettiamo news quando ti arrivano


Ciao, io ho ordinato questo modello Visualizza allegato 107344 ma avendolo ritirato dall'estero impiegherà un po' di tempo ad arrivarmi. Comunque appena arriva la prima cosa che farò è farvelo vedere a tutti voi così mi consigliate se montarlo in auto o farne altro... Magari una lampada Alfa!!! Ahahaha:)
 
Sbaglio o il prodotto raffigurato in quest'ultime foto è diverso dal precedente? peccato che tu non riesca ad allegarci il link, in teoria nella mail di ritorno di Ebay per avvenuta presa incarico dovresti ritrovartelo... aspettiamo news quando ti arrivano

Sono 2 modelli diversi, quello postato per primo si attacca con l'adesivo alla portiera, così non buchi niente però a me non piace, troppo invasivo. Mentre quello che ho preso io è il classico modello che si infila nella portiera.
 
Si direi che il primo non piace neanche a me, meglio il secondo che se posizionato senza troppe modifiche (fori ecc..) sarebbe l'ideale ancor più se si infila nel vano già presente sotto porta.....aspettuma di vedere


Sono 2 modelli diversi, quello postato per primo si attacca con l'adesivo alla portiera, così non buchi niente però a me non piace, troppo invasivo. Mentre quello che ho preso io è il classico modello che si infila nella portiera.
 
Lunedì arriva il pacco.... Stay tuned:cool:
 
Pacco arrivato, mi hanno sbagliato il modello ma l'ho testato con un alimentatore 12V e la luce è davvero fantastica. Pensavo che dal vivo non mi avrebbe stupito ed invece i colori e le scritte sono davvero nitide e belle.
img.tapatalk.com_d_14_04_07_tyna4e2u.jpg
 
Piccolo test con una luce led puntata nel proiettore, non con quella sua di fabbrica.
img.tapatalk.com_d_14_04_09_aqeqypyj.jpg
img.tapatalk.com_d_14_04_09_a4u7yby3.jpg

Secondo voi si possono montare nel vano piedi?
 
si tranquillamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto