Led nei fanali anteriori/posteriori Alfa 147

beh...da come ho capito la cosa non sembra molto facile...appena ho un po di tempo ci vorrei provare anche io perchè l'effetto estettico che danno è impressionante...
 
Che bellezza!!!cavolo...sono led anche quelli sotto i fendinebbia giusto??puoi spiegare un attimino dove li hai presi?grazie mille....:blink:.
 
belli i led ai stop...ci avevo pensato anke io ad effettuare quella modifica ma poi ho sostituito i stop con i lexsus
 
sono strisce di led flessibili. Per poterli mantenere a lungo ho utilizzato un regolatore di tensione, LM7812 o simili, poichè quando la macchina è in moto la tensione che ho rilevato è stata di 13,8 V quindi dannosa per i diodi.

Ringrazio tutti per i complimenti se volete altre foto basta chiedere. :D
 
Siceramente non saprei, io li ho acquistati in un negozio cinese pagati 3,50 l'uno sono lunghi 24cm.:blink:.
 
Ha ha ha...xD ma un negozio di roba x macchine diciamo o un negozio così a caso??grazie mille per la disponibilità...
 
no vende articoli vari tipo tutto mille :D e aveva ste strisce di vario colore blu, rosso e bianco ghiaccio. Di niente è sempre un piacere :eclipsee_Victoria:
 
ciao complimenti bel lavoro,potresti postare una foto con i led anteriori spenti,per vedere come li hai fissati e che effetto fanno di giorno,perchè avevo pensato anche io di mettere una striscia di led bianchi propio dove l'hai messa tu,ma non saprei come camuffarli e far venire un bel lavoro esteticamente!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complementi per il lavoro fantastico lo devo fare anche io quando mi decido a prendere le strisce
ma li usi come stop o posizioni quelli posteriori??
l'alimentazione su quelli anteriori dove lìhai presa???