Led nei fanali anteriori/posteriori Alfa 147

io le meterei come posizione
 
ragazzi ho preso questi:
ROSSO COPPIA LED STRIP STRIPS STRISCE ALTA POTENZA AUDI su eBay.it Led e Neon, Elettronica ed Elettricità, Audio, TV, Elettronica
mi devono solo arrivare ma devo decidere se metterle come stop o come posizione....
voi cosa dite...?


ma io i led li metterei come posizione,pero questi che hai acquistato tu non mi sembrano adatti per l'installazione che vuoi fare,i led hanno troppa distanza,non sono distribuiti in modo uniforme e quindi il risultato non sarà come quello della foro che hai pubblicato prima
 
ma io i led li metterei come posizione,pero questi che hai acquistato tu non mi sembrano adatti per l'installazione che vuoi fare,i led hanno troppa distanza,non sono distribuiti in modo uniforme e quindi il risultato non sarà come quello della foro che hai pubblicato prima

infatti ho chiesto proprio per questo motivo al massimo potrei usarne una come 3rzo stop o appunto usarle tutte e 2 nei fanali come stop
altirmenti come posizione stavo guardando queste come vi sembrano?
Striscia Strip 15 led 30cm Rosso Rossi 12V Tunning su eBay.it Led e Neon, Elettronica ed Elettricità, Audio, TV, Elettronica
 
Come promesso ecco le foto della realizzazione :D:D:D. Aggiungo anche le foto dei led anteriori spenti. sono disponibili eventuali chiarimenti :eclipsee_Victoria:

questi sono quelli anteriori
 

Allegati

  • IMG_0503.jpg
    IMG_0503.jpg
    137.9 KB · Visualizzazioni: 414
  • IMG_0506.jpg
    IMG_0506.jpg
    130.1 KB · Visualizzazioni: 413
  • IMG_0507.jpg
    IMG_0507.jpg
    148.2 KB · Visualizzazioni: 399
  • IMG_0512.jpg
    IMG_0512.jpg
    153.1 KB · Visualizzazioni: 402
  • IMG_0514.jpg
    IMG_0514.jpg
    52.4 KB · Visualizzazioni: 396
  • IMG_0516.jpg
    IMG_0516.jpg
    45.3 KB · Visualizzazioni: 409
  • 16022010031.jpg
    16022010031.jpg
    85.1 KB · Visualizzazioni: 430
  • 16022010033.jpg
    16022010033.jpg
    85.4 KB · Visualizzazioni: 389
Ultima modifica da un moderatore:
a non potevi direttamente togliere la lampadina dello stop invece di interrompere la pista?
lo strip anteriore comunque si vede,non riesco a trovare un modo per camuffarlo...se no lo monterei anche io!
 
fai un eventuale seconda griglia per coprire i led, io ne avevo fatta una...guarda nel garage del club dovrebbe esserci una foto
 
A me non danno fastidio esterni :D comunque non la posso togliere la lampadina dello stop altrimenti quando freno cosa si accende?????:eek::eek::eek:
:decoccio::decoccio:
 
A me non danno fastidio esterni :D comunque non la posso togliere la lampadina dello stop altrimenti quando freno cosa si accende?????:eek::eek::eek:
:decoccio::decoccio:


:D ops!! mio errore scusami ihihi! ma quindi com'è collegata questa lampadina, cioè fa sia da luce di posizione che da stop?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:D ops!! mio errore scusami ihihi! ma quindi com'è collegata questa lampadina, cioè fa sia da luce di posizione che da stop?
Eh si! sulla 147 la lampadina e' Bi-polo!:p Ha 2 filamenti, uno per la posizione e l'altro per lo stop!:rolleyes: