Led nei fanali anteriori/posteriori Alfa 147

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da Sparco, 3 Febbraio 2010.

1. io le meterei come posizione

2. bene primo consiglio attendo altri utenti.....

A 147-1.6TS piace questo elemento.

3. ma io i led li metterei come posizione,pero questi che hai acquistato tu non mi sembrano adatti per l'installazione che vuoi fare,i led hanno troppa distanza,non sono distribuiti in modo uniforme e quindi il risultato non sarà come quello della foro che hai pubblicato prima

4. infatti ho chiesto proprio per questo motivo al massimo potrei usarne una come 3rzo stop o appunto usarle tutte e 2 nei fanali come stop
    altirmenti come posizione stavo guardando queste come vi sembrano?
    Striscia Strip 15 led 30cm Rosso Rossi 12V Tunning su eBay.it Led e Neon, Elettronica ed Elettricità, Audio, TV, Elettronica

5. #45Sparco,16 Febbraio 2010
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Febbraio 2010
    Come promesso ecco le foto della realizzazione :D:D:D. Aggiungo anche le foto dei led anteriori spenti. sono disponibili eventuali chiarimenti :eclipsee_Victoria:

questi sono quelli anteriori

Files Allegati:

6. a non potevi direttamente togliere la lampadina dello stop invece di interrompere la pista?
    lo strip anteriore comunque si vede,non riesco a trovare un modo per camuffarlo...se no lo monterei anche io!

7. fai un eventuale seconda griglia per coprire i led, io ne avevo fatta una...guarda nel garage del club dovrebbe esserci una foto

8. A me non danno fastidio esterni :D comunque non la posso togliere la lampadina dello stop altrimenti quando freno cosa si accende?????:eek::eek::eek:
    :decoccio::decoccio:

9. :D ops!! mio errore scusami ihihi! ma quindi com'è collegata questa lampadina, cioè fa sia da luce di posizione che da stop?

10. Eh si! sulla 147 la lampadina e' Bi-polo!:p Ha 2 filamenti, uno per la posizione e l'altro per lo stop!:rolleyes:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Led alfa romeo 147 Esterni ed Estetica 12 Giugno 2018
Luci a led con resistenza restituiscono Avaria Luci Esterni ed Estetica 2 Ottobre 2012
Plafoniera abitacolo con led rossi Esterni ed Estetica 10 Marzo 2011