Led nei fanali anteriori/posteriori Alfa 147

per quanto riguarda i posteriori come posizione per lo stop ho lasciato la lampada semplice, per l'anteriore ho preso l'alimentazione dalle posizioni dei fari, se devi farli fammi sapere che ti do qualche dritta per salvaguardare i led, sempre se li accetti ovviamente :D
 
per quanto riguarda i posteriori come posizione per lo stop ho lasciato la lampada semplice, per l'anteriore ho preso l'alimentazione dalle posizioni dei fari, se devi farli fammi sapere che ti do qualche dritta per salvaguardare i led, sempre se li accetti ovviamente :D

quindi nei posteriori ha staccato i due fili sopra e sotto per intenderci??
giusto?
i consigli sono sempre ben accettati se costruttivi come in questo caso...
attendo nuove info...:D
 
  • Like
Reactions: Sparco
allora vic facciamo così appena posso smonto il fanale, faccio delle foto e ti faccio vedere tutto :D spiegarlo a parole è un pò difficile
 
allora vic facciamo così appena posso smonto il fanale, faccio delle foto e ti faccio vedere tutto :D spiegarlo a parole è un pò difficile
benissimo guarda non so come ringraziarti....
magari cerca di fare una guida così che sia utile per tutti quelli del forum...
ah invece per gli anteriori??
anche se non penso di farli a breve come si dovrebbe fare??

grazie grazie...
 
molto bello io invece lo fatto solo nei fari anteriori
 

Allegati

  • IMGP0377.jpg
    IMGP0377.jpg
    70.6 KB · Visualizzazioni: 425
complimenti, gran bel lavoro...! domandina: ci sono problemi di omologa dopo?? devi smontarli prima di una revisione???
perchè anche io ho in testa qualche modifica stilistica, ma in diversi mi hanno detto che non conviene per problemi di omologazione...!
ho trovato degli xenon a buonissimo mercato, ma pare che anche li ci siano problemi di legge dopo...!
qualcuno sa qualcosa in merito?
 
@il77grande: stanno bene nel fanale bella modifica :D
@shao: per ora non ho avuto problemi nè con le forze dell'ordine nè con la revisione, ma penso che non siano tanto fastidiose, visto che sono colori nella norma e poi non sono fuori sagoma almeno penso sia così poi potrei anche sbagliarmi

appena ho un pò di tmepo faccio una guida promesso :D :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
sinceramente per la revisione non so se ci saranno problemi anche se tra 4 mesi la devo fare e poi vi farò sapere,comunque dove andrò ci sarà un'amico mio come a fatto con le altre mie maccine farà passare anche questa.:D:D:D:D
 
complimenti, gran bel lavoro...! domandina: ci sono problemi di omologa dopo?? devi smontarli prima di una revisione???
perchè anche io ho in testa qualche modifica stilistica, ma in diversi mi hanno detto che non conviene per problemi di omologazione...!
ho trovato degli xenon a buonissimo mercato, ma pare che anche li ci siano problemi di legge dopo...!
qualcuno sa qualcosa in merito?

i problemi potrebbero esserci se si montano luci quasi blu o che danno troppo nell'occhio
in ogni caso per il cds non si è in regola neanche con gli xeno ma con un kit da 5000/6000k i problemi sono ridotti al minimo
ps. io prima montavo luci da 6000 ora sono passo a quelle da 5000k e ti garantisco che si vede benissimo e le fdo devono aprirti il cofano per sapere se hai le ballast
altrimenti io dico che è quasi impossibile...
ps. aspetto la guida per i led posteriori...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque io vi avviso che il fanale posteriore non l'ho aperto:cool: