Led omologati per Alfa

Ciao! No purtroppo quelle non le ho trovate omologate ma questa è una para mia. Se ne trovano tante in giro cinesi e non ma il mio pallino principale è se hanno il canbus integrato o meno. Anzi se conosci qualcosa possiamo discuterne!
Per te è indifferente se hanno oppure no il canbus. Poiché gli abbaglianti si usano quando non si ha nessuno difronte, si potrebbe anche sorvolare sull’omologazione. Quindi prendi delle H1 osram
 
Per te è indifferente se hanno oppure no il canbus. Poiché gli abbaglianti si usano quando non si ha nessuno difronte, si potrebbe anche sorvolare sull’omologazione. Quindi prendi delle H1 osram
Vero anche quello però cosi facendo hai la spia luci quando hai gli abbaglianti accesi corretto? Conoscendomi ed essendo abbastanza pignolo mi turberebbe 😂😂
 
Vero anche quello però cosi facendo hai la spia luci quando hai gli abbaglianti accesi corretto? Conoscendomi ed essendo abbastanza pignolo mi turberebbe 😂😂
No, perché non sono controllati. Se vuoi fare una prova, basta staccare la predetta di uno dei due è accendi gli abbaglianti
 
Vero anche quello però cosi facendo hai la spia luci quando hai gli abbaglianti accesi corretto? Conoscendomi ed essendo abbastanza pignolo mi turberebbe 😂😂
Sto anche impazzendo per trovare delle frecce led ant/post e retro che non diano errori!
 
Ho scritto mail a osram. In allegato la risposta. Essendoci la Giulietta in lista ed essendo uguale il codice di omologazione dalla lista al mio faro, ossia e3 2841, dovrebbero essere legali al 100%.
Tutte le Giulietta hanno sul faro e3 2841?
Comunque vedo che continui a scrivere usando il termine "dovrebbero" quindi la certezza al 100% non c'e' .Poi parli a me di informazione non veritiera?
Piuttosto sarebbe stato utile avere avuto un rscontro oggettivo sottoponendo la cosa alla Motorizzazione o alle FdO ammesso che ti diano una risposta certa e chiara...
 
Comunque vedo che continui a scrivere usando il termine "dovrebbero" quindi la certezza al 100% non c'e' .Poi parli a me di informazione non veritiera?
Piuttosto sarebbe stato utile avere avuto un rscontro oggettivo sottoponendo la cosa alla Motorizzazione o alle FdO ammesso che ti diano una risposta certa e chiara...
Io ho scritto prima di ricevere i led. Ora, avendoli ricevuti sono certo al 100% che siano legali. Le Philips le monti mica chiedi alla motorizzazione? Ti fidi perché c’è scritto e4. Stessa cosa le osram
 
Comunque vedo che continui a scrivere usando il termine "dovrebbero" quindi la certezza al 100% non c'e' .Poi parli a me di informazione non veritiera?
Piuttosto sarebbe stato utile avere avuto un rscontro oggettivo sottoponendo la cosa alla Motorizzazione o alle FdO ammesso che ti diano una risposta certa e chiara...
Non ho detto che dai informazioni non veritiere, ho precisato che questi, essendo i primi led legali, potevano non essere conosciuti da tutti. Anch’io l’ho scoperto per puro caso
 
Comunque vedo che continui a scrivere usando il termine "dovrebbero" quindi la certezza al 100% non c'e' .Poi parli a me di informazione non veritiera?
Piuttosto sarebbe stato utile avere avuto un rscontro oggettivo sottoponendo la cosa alla Motorizzazione o alle FdO ammesso che ti diano una risposta certa e chiara...
E' la tua parola contro la loro. Osram dice che sono legali, omologati con tanto di adesivi e foglio che ne certifica l'omologazione. Se ti dovessero creare problemi con revisioni e/o motorizzazione, cosa che non credo proprio, mostri i fogli e il tutto si riduce alla parola del poliziotto contro quella di una casa tedesca che produce fari. E' come per gli scarichi, per farti un altro esempio più semplice. Ragazzon fa lo scarico omologato e fornisce al cliente una specie di carta di credito dove certifica che lo scarico è omologato.
Non ho detto che dai informazioni non veritiere, ho precisato che questi, essendo i primi led legali, potevano non essere conosciuti da tutti. Anch’io l’ho scoperto per puro caso
Anche io l'ho scoperto per puro caso, mi sono informato per circa un mese e alla fine mi sono deciso a comprarle, essendo sicuro al 100% di aver preso qualcosa che è legale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah non lo sapevo mica! Quindi del canbus me ne sbatto e monto led tranquillamente? Li hai provati quelli di Osram?
No, perché io ho Giulia con bixenon 35w