Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

E normale che esce quel errore perché la resistenza è diverso la centralina la sente e da errore ma non accende nessuna spia tanto se uno ha un anabbagliante o abbagliante che non funziona si accorge almeno che non sia cieco ma che so io chi è cieco generalmente non guida…

E normale che esce quel errore perché la resistenza è diverso la centralina la sente e da errore ma non accende nessuna spia tanto se uno ha un anabbagliante o abbagliante che non funziona si accorge almeno che non sia cieco ma che so io chi è cieco generalmente non guida…
C'è un modo per evitare questo errore?

con una certa resistenza o qualcosa del genere

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io lo ignorato errore lo lascio così probabilmente mettendo una resistenza uguale a quella della lampada normale non esce più ma secondo me non ne vale la pena.. è un aggiunta di pezzi inutili..

• Mi piace
Reazioni: molly65
Raga, ho delle domande che probabilmente sono già state chieste ma non ho voglia di leggermi 8700 post dal 2013:
1) avete un elenco aggiornato dei migliori LED? Stavo guardando questi di Xenovision Anabbaglianti LED H7 24,000Lm per Alfa romeo Giulietta 2010 in poi ma ha senso spendere 90 euro o si può spendere di meno avendo comunque la garanzia che funzionino senza filtri e cazzi vari? Ha senso prenderli a caso su Amazon?
2) la mia Giulietta è del 2012, perciò è garantito che non ci sia bisogno del filtro per nessun led in commercio?
3) per l'installazione, è fattibile farlo senza smontare il fanale? Ho il modello gpl quindi c'è una scatola in più in mezzo alle balle. La lampadina va orientata in modo che non crei coni d'ombra? Si allinea automaticamente con un sistema a incastro o devo farlo io piazzandomi davanti un muro bianco? Mi conviene lasciare il compito all'elettrauto?
Grazie mille.