Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Abbi pazienza ma non mi è molto chiaro cosa siano i V-LED una cosa l'ho intuita... non sono modulabili/adattivi.
Perchè abbiano questa prerogativa serve sicuramente una centralina dedicata.

Per V-Led, correntemente si intende una sorgente LED biluce che abbia emissione di luce verso l'alto per gli anabbaglianti e alto più basso per le luci di profondità. Praticamente un comunissima H4 ma a Led.

In sintesi: V‑LED = H4 LED “fisso”, biluce, semplice da installare nei fari tradizionali, senza controllo dinamico del fascio.

Sbaglio?
Non sbagli... in effetti il marketing ha creato un pò di confuzione, i V-Led per indicano lampade LED con disposizione dei chip a forma di “V️" da qui il nome commerciale usato da alcune aziende.
Adattivi in base al faro (parabola o lenticolare). Solo i B-Led lo sono per davvero in quanto svolgono doppia funzione.
 
  • Mi piace
Reazioni: M@urizio
Da come mi ricordo, ai tempi delle h7 eklight V6 (2018) che il costruttore eklight le chiamava vled, si è arrivati a dire che la dicidura vled è per la disposizione a V dei led, anche se nei lenticolari si posizionano a V rovesciata /\
Esatto.
 
IMG_6947.webp
IMG_6949.webp
Salve ragazzi ho acquistato queste luci anabbaglianti lenticolari per la mia Giulietta 2015
Dopo aver percorso pochi metri si spengono ma se tocco i freni si riaccendono,mi sapreste consigliare luci a led lenticolari e non che mi risolvano questo problema? Grazie a chi risponderà.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a TUTTI. Scusate ma io insisto sul fatto che le nostre h7 alogene risultano montate con una rotazione di circa 45°a SX guardando il portalampade.
E se montassimo i led senza possibilità di regolazione con la "linguetta" di posizionamento, che è presente come sulle h7 alogene, a dx delle due che fermano la stessa nel portalampada del faro in teoria i led risulterebbero a 9 e 15 e non più a 10 e 20; oppure a sx delle due i led risulterebbero a 12 e 30 e verificare l'eventuale formazione o l'eliminazione di difetti nel fascio luminoso. Che ne dite può funzionare?
 
Ultima modifica:
Visualizza allegato 300924Visualizza allegato 300925Salve ragazzi ho acquistato queste luci anabbaglianti lenticolari per la mia Giulietta 2015
Dopo aver percorso pochi metri si spengono ma se tocco i freni si riaccendono,mi sapreste consigliare luci a led lenticolari e non che mi risolvano questo problema? Grazie a chi risponderà.
Basta mettere dei filtri.Cerca nel forum e troverai dei post specifici sempre presenti in questa discussione dove si parla di filtri da inserire.
 
Visualizza allegato 300924Visualizza allegato 300925Salve ragazzi ho acquistato queste luci anabbaglianti lenticolari per la mia Giulietta 2015
Dopo aver percorso pochi metri si spengono ma se tocco i freni si riaccendono,mi sapreste consigliare luci a led lenticolari e non che mi risolvano questo problema? Grazie a chi risponderà.
Nella funzione "cerca", il simbolo della lente d ingrandimento, scrivi "filtri digitali" molti hanno risolto con quelli
Visualizza allegato 300924Visualizza allegato 300925Salve ragazzi ho acquistato queste luci anabbaglianti lenticolari per la mia Giulietta 2015
Dopo aver percorso pochi metri si spengono ma se tocco i freni si riaccendono,mi sapreste consigliare luci a led lenticolari e non che mi risolvano questo problema? Grazie a chi risponderà.
 

Discussioni simili