Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Non possedendo io una Giulietta non saprei fornirti informazioni relative alle dimensioni dei fori dei fanali... Ma dubito che esista una legge che imponga un limite massimo di lumen generabili dai fari di un veicolo...
Come hai già detto la legge vieta manomissioni o comunque impone di mantenere i fari in buono stato di efficienza... Ma non avrebbe senso limitare i lumen, se tutto omologato dalla casa madre...
Ero intenzionato anch'io a costruirmeli, ma purtroppo mi sono dovuto fermare perché col mio fanale che utilizza lampadine H4 a doppio filamento non riuscirei ad avere anche la funziona abbagliante, essendo i led direzionali...
Se si supera un certo valore di lumen la legge impone il lavafari e la regolazione dell'altezza del fascio automatica obbligatori, indipendentemente dal tipo di tecnologia utilizzata per illuminare (led, xeno, alogene).

Se si supera un certo valore di lumen la legge impone il lavafari e la regolazione dell'altezza del fascio automatica obbligatori, indipendentemente dal tipo di tecnologia utilizzata per illuminare (led, xeno, alogene).

Vero vero, ma un'auto deve esserne sprovvista... Altrimenti se ha l'impianto xenon di serie non esiste un limite massimo di legge perché sicuramente dotata dei dispositivi necessari... ;)
Su quel forum ho trovato 1750 lumen di limite senza dispositivi specifici, ma ripeto non so quanto sia affidabile il dato...
Fatto sta che io me ne fregherei del limite di legge... Tanto illegale sei illegale, basta che non abbaglino chi incroci, come per gli xenon...

Giulietta - Led Anabbaglianti AfterMarket

Ragazzi quindi nessuno conosce la misura del foro della lampada h7? Anche un raffronto ad occhio che dica, "la lampada originale ci va giusta giusta" oppure "di spazio ce n'è a sufficienza intorno". Grazie!

- Informazione Pubblicitaria -
Alby non so se ho capito bene la misura che ti serve, ma tu intendi il diametro del foro dove entra la lampadina?
Se è quello basta che prendi una H7 e misuri il diametro della base dove è attaccato il bulbo..... E ti tieni qualche centesimo di mm di margine...

Alby non so se ho capito bene la misura che ti serve, ma tu intendi il diametro del foro dove entra la lampadina?
Se è quello basta che prendi una H7 e misuri il diametro della base dove è attaccato il bulbo..... E ti tieni qualche centesimo di mm di margine...

Edo io vorrei sapere: se faccio ad esempio il supporto della lampada 1 millimetro (diametralmente parlando) più piccolo della base dove è attaccato il bulbo, andandola a montare andrei a toccare qualcosa all'interno del faro?
Per i disegni che mi hai mandato ho capito che vuoi dire e non mi sono spiegato. Entro questo week end dovrei aver fatto con gli esami e ti mando un pdf con risposta ;)

R: Giulietta - Led Anabbaglianti AfterMarket

Io probabilmente comprerò il kit a led. Speriamo bene

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: R: Giulietta - Led Anabbaglianti AfterMarket

Forse se aspetti un pochino riesco a tirar fuori qualcosa di interessante e a prezzo (almeno per come vanno le cose adesso) minore anche grazie all'aiuto di Edoardo. Appena avrò il primo modello tra le mani posto le foto!!

Io probabilmente comprerò il kit a led. Speriamo bene

R: Giulietta - Led Anabbaglianti AfterMarket

Me lo danno a 160 consegnato a mano ;-) se mi fa uno sconticino poi... :cool:

X