Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

ragazzi io per la mia giulietta ho preso questi kit:

ALFA ROMEO GIULIETTA LAMPADE LED KIT H7 CREE XENON 6000K BIANCO GHIACCIO | eBay

ALFA ROMEO GIULIETTA LAMPADE LED KIT H1 CREE XENON 6000K BIANCO ABBAGLIANTI | eBay

un kit h7 per anabbaglianti e un kit h1 per gli abbaglianti, hanno tutto integrato senza trovi cavi in giro e paiono specifiche per la Giulietta.
c'erano anche con dissipazione passiva ma non sapevo quanto fidarmi

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ragazzi io per la mia giulietta ho preso questi kit:

http://www.ebay.it/itm/252155424778?_trksid=p2060353.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

http://www.ebay.it/itm/252357567963?_trksid=p2060353.m2749.l2648&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

un kit h7 per anabbaglianti e un kit h1 per gli abbaglianti, hanno tutto integrato senza trovi cavi in giro e paiono specifiche per la Giulietta.
c'erano anche con dissipazione passiva ma non sapevo quanto fidarmi
 
Appena ordinato anche io quelle li. Da aliexpress, H3 colore giallo oro per fendinebbia. Son curioso di vedere però le Atshark di Fasse negli anabbaglianti che luce fanno prima di tirare giù il paraurti [emoji16]

Inviato tramite Tapatalk
 
Eh guarda devo tirarlo giù anche io in settimana, chè ho provato ad installarle senza smontare il paraurti, ma dal lato dx dove ho il riduttore del GPL non c'è stato verso... mi stava salendo l'odio per il genere animale e/o divino tutto:mad::mad::mad:
....

Appena ordinato anche io quelle li. Da aliexpress, H3 colore giallo oro per fendinebbia. Son curioso di vedere però le Atshark di Fasse negli anabbaglianti che luce fanno prima di tirare giù il paraurti [emoji16]

Inviato tramite Tapatalk
 
Oramai io mi son messo l'animo in pace, quando ho messo gli xenon e i led ho sempre smontato il paraurti. Preferisco lavorare comodo. Ora a casa ho le H7 che ho postato prima ma se le tue si riescono a montare e illuminano correttamente le ordino pure io che mi sembrano ben più potenti delle mie. Così in una volta monto fendi e anabbaglianti. Contestualmente farò anche delle foto di confronto con i due tipi di led e gli xenon così chi vuole si fa un'idea.

Inviato tramite Tapatalk
 
Oramai io mi son messo l'animo in pace, quando ho messo gli xenon e i led ho sempre smontato il paraurti...Inviato tramite Tapatalk

Si possono smontare i fari senza togliere il paraurti, tempo fa è stata postata una guida (verso pag 100 o 110 o giu di li mi pare).
Se ti interessa ho fatto una guida (mandami via pm la tua mail)...
Ciao
 
Vi scambiate le e-mail personali o cell e per favore ( lo dico l'ultima volta ) e vale per tutti NON METTETE PIU' POST DI QUESTO GENERE..

Il prossimo post di questo tipo VERRA' AUTOMATICAMENTE SANZIONATO.

Grazie a tutti


Ti ho inviato 2 mail, l'ultima poco fa...
 
Ancora niente foto e/o impressioni d'uso per Magno 81 e fasse?
 
Mah, con gli abbaglianti di cui ho postato le foto mi trovo alla grande. Ovviamente sono usciti nuovi prodotti nel frattempo che oltre a costare meno promettono anche prestazioni superiori. Giusto fatto settimana scorsa un ordine su Aliexpress x fendi e anabbaglianti G8 12000lumen. Il tempo di arrivare e vi prometto un bel reportage fotografico con i confronti dei 2 led e xenon su anabba.

Inviato tramite Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi io ho montato tutto ieri e fanno una bellal luce, i due kit mi entrano completamente dentro il fanale e ho potuto rimettere i tappi sopra, i kit sono con ventola. Mi congliate eventualmente di fare dei buchi sui tappi ?
 
X