Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Io ero interessato ad acquistare il kit da 11k lm, le lampadine, per la regolazione, hanno un filetto o permettono una regolazione assiale e angolare indipendenti fra di loro? In poche parole, una volta trovata la profondità giusta nel faro, posso regolarne l'angolo sulla rotazione per eliminare i coni d'ombra?
 
La profondità mi sembra identica alle alogene, confermi?


Buonasera a tutti dopo un po' di giorni di prove e sbattimenti di ogni tipo  oggi sono finalmente riuscito a montare correttamente i Led H7 come fari anabbaglianti.

il modello è il P6 Led H7 della Atshark a 90w 9000 lumen.

Visualizza allegato 122015

Ecco il link:

:ATSHARK 2x 90W H7 12PCS LED Philips 9000LM LED Luce Auto Faro Farettto Headlight, Funzione di Anabbagliante e Abbagliante DC11V-30V Bianco Conversion Kit Accessore Retrofit da Auto, Lunga Durata, Acanzato Radiatore con Inserito Ventilatore: Amazon.i

Pregi Riscontrati

- Qualità della luce, è bianca ma bellissima da vedere, riposante e non dà fastidio.
- Sistema di raffreddamento molto valido, i led anche accesi da qualche ora non riscaldano molto la parte interna del faro.
- Molto silenziosi, le ventole di raffreddamento non si sentono se non al massimo silenzio con motore spento e fari accesi.

Difetti Riscontrati

- difficoltà di montaggio senza staccare il faro
- difficoltà nel trovare il corretto punto focale
- sono in alluminio quindi si rigano facilmente mentre provate ad inserirli nel faro

Consigli per il Punto Focale
I Led sono regolabili, nel senso che la basetta si può girare in molte posizioni e il faro può essere inserito più internamente o più esternamente.
Allora come si regolano? Qui iniziano i casini .
Se mettete il Led troppo dentro il faro si allunga l'illuminazione della strada in profondità, ma si creano dei bruttissimi coni d'ombra proprio davanti il muso dell'auto. Lo stesso se ne non si posizionano correttamente all'interno del fanale, se ad esempio sono girate male, illuminano malissimo la strada.

Per la Giulietta il Led va posizionato alla stessa lunghezza delle alogene. Quindi misurate dalla basetta fino al filamento incandescente e posizionate la basetta del Led alla stessa distanza. In questo modello la basetta fa giusto un giro di vite e poi va bloccata. così facendo ho trovato il giusto compromesso.

Vi posto le foto del fascio luminoso.

ed ecco il video

http://youtu.be/L8dvCE4zw6w

Precisazioni suo video, la luminosità del video è bassa non è realistica. Le foto invece sono corrette in termini di luminosità. Quindi per avere una idea corretta dovete immaginarvi il video con la luminosità delle foto 
il cono d'ombra che si vede a sinistra, non è visibile dal posto guida, mentre guido non si vedono coni d'ombra.

Spero di avere fatto cosa gradita .

Fatemi sapere che ne pensate.
 
Scusami ma secondo me hai gli anabba che puntano troppo in basso alzali leggermente dovresti guadagnare in profondità
 
Tu hai notato nulla di rilevante?

Le luci mi piacciano molto, avrei gradito un po' di profondità ma giusto un poco. Per il resto anche sotto la pioggia di oggi sembrano non perdere luminosità.

una nota da verificare, quando metto la leva delle luci su "A" quindi impostata con il sensore crepuscolare tutto è ok. Quando invece metto la leva per tenere le luci sempre accese, dopo qualche secondo si spengono! Ora o è rotta la leva della macchina, o sono i led che fanno interferenza con la centralina. Sinceramente non capisco, perché da quando ho la macchina non avevo mai messo la leva per tenere le luci sempre accese, quindi non so se lo faceva anche con le alogene.

cmq domani pomeriggio stacco la presa ai Led e attacco le due alogene per provare se lo fa anche con queste. In caso contrario mi sa che dovrò restituirle.

chi ha i led su anabbaglianti ha avuto questo problema per caso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mhhh credo sia "normale", cmq fai la prova volante con gli alogeni ...
Te lo dico perché per qualche giorno ho girato con gli Xenon senza relè, quindi collegati direttamente all'alimentazione come stai facendo te, e in pratica in Automatico andavano e con Accensione normale invece lampeggiavano. Mentre con il relè per l'alimentazione da batteria funzionano sempre bene.
Non vorrei fosse un discorso di Assorbimento diverso rispetto all'alogena di serie.

Le luci mi piacciano molto, avrei gradito un po' di profondità ma giusto un poco. Per il resto anche sotto la pioggia di oggi sembrano non perdere luminosità.

una nota da verificare, quando metto la leva delle luci su "A" quindi impostata con il sensore crepuscolare tutto è ok. Quando invece metto la leva per tenere le luci sempre accese, dopo qualche secondo si spengono! Ora o è rotta la leva della macchina, o sono i led che fanno interferenza con la centralina. Sinceramente non capisco, perché da quando ho la macchina non avevo mai messo la leva per tenere le luci sempre accese, quindi non so se lo faceva anche con le alogene.

cmq domani pomeriggio stacco la presa ai Led e attacco le due alogene per provare se lo fa anche con queste. In caso contrario mi sa che dovrò restituirle.

chi ha i led su anabbaglianti ha avuto questo problema per caso?
 
X