Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Tranquillo Sergio, dici che hanno un malfunzionamento. Non funzionano sulla tua auto. Non è che gliele rimandi perché non ti piace il colore!!!

Io le mie tshark le ho prese su Amazon e quindi ho fatto la richiesta di reso, il problema è che l' alluminio delle lampadine è un po graffiato per il montaggio, come pensate che finisca se le mando indietro ?
 
  • Like
Reactions: Sergio Anselmo
Comunque lo stesso produttore ATSHARK vende delle resistenze. Magari sono a conoscenza del possibile problema...
Chi è più esperto di me in campo elettrico può controllare se sono applicabili al kit da 110watt?
Scrivo di seguito il link delle resistenze.
H7 Load Resistor Error Cancellor-50W 6 Ohm
 
Comunque lo stesso produttore ATSHARK vende delle resistenze. Magari sono a conoscenza del possibile problema...
Chi è più esperto di me in campo elettrico può controllare se sono applicabili al kit da 110watt?
Scrivo di seguito il link delle resistenze.
H7 Load Resistor Error Cancellor-50W 6 Ohm

Già provato, non va ti spegne le lampade dopo neanche 2 secondi... Assorbimento troppo elevato
 
Dopo numerosi conti e prove per tenere i fari accesi servono delle resistenze in parallelo che vanno dai 22 ai 17 ohm... Con 22 siamo a circa 53w di consumo con 17 siamo a 55 abbastanza precisi... Io la prova l'ho fatta con 27 ohm e mi si spengono ancora...
 
Con gli AtShark si spengono. Privati anche quelli linkati da Elliott, ora sto aspettando dei CarRover e vediamo.

Rampa ma tu hai risolto quindi? Hai trovato quelle resistenze?
 
Deve avere qualche problema l'impianto elettrico, su altre marche di auto i kit a Led da 55W a lampada vengono montati tranquillamente, hanno solo problemi con le Fdo. non ci possono essere problemi di assorbimento in quanto dai 45 ai 60Watt non ci sono problemi. Oltre il problema ci sarebbe solo per gli spinotti che si fondono a causa del calore.
La resistenza nel vostro caso non serve, serve solo per i kit da 36Watt che possono dare errori e tagliare la corrente per un'assorbimento troppo basso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì ragazzi, dovete mettere led che abbiano i stessi Watt delle originali, non perchè si bruci qualcosa, ma perchè la centralina è tarata per quel consumo e niente che ci sia un sbalzo di tensione, ti spegne i fanali.


PS: però potrebbe anche essere un sintomo dell'alternatore che non potrebbe funzionare bene, povate con i puntali del tester infilati nelle pinze della batteria e senza nente acceso, poi progressivamente accendere i fari, poi spegnerli, accendere lo sbrinatore del lunotto e spegnerlo che sono gli assorbimenti maggiori (dopo il motorino d'avviamento), ad ogni operazione che fate dovrebbe avere un lieve sbalzo, ma poi ritornare stabile a 14 +/- , se ci mette qualcosa c'è da controllare il suo regolatore.
Accenno l'alternatore perchè tutte le centraline di bordo sono tarate che se cala la corrente, si autospengono per far funzionare almeno il motore...
 
X