Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Non saprei dirti sinceramente, ma ovviamente ha usato lo strumento per la regolazione... Mi piange il cuore ma sono ritornato alle alogene già...
 
RESISTENZE D-GEAR BOCCIATE troppo "potenti", fanno spegnere il faro che ho testato subito come apro la macchina tempo 2 secondi a sto punto la strada migliore resta quella della resistenza da 5w in serie, devo trovare un valore in ohm compatibile però. 4.7 sono troppi e danno pochi Volt. devo fare 2 o 3 calcoli. e vedere cosa trovo in vendita


EDIT: acquistate per 3.5 euro su ebay 3 resistenze da 5w a 1 ohm. testerò queste in serie
 
Ultima modifica:
La mia auto ha 2 mesi di vita quindi tutte queste modifiche non le ho volute neanche provare, non si può mai sapere qualche malfunzionamento all' impianto elettrico e non ho la garanzia per questa modifica...
 
Visualizza allegato 122515 Visualizza allegato 122513 Visualizza allegato 122514

Il risultato è davvero eccellente, nessun cono d' ombra, fascio luminoso superiore alle alogene sia come distanza che illuminazione del manto stradale....

Quindi anche Sergio la stessa problematica. Credo sia legata a questo punto anche ai watt perché le uniche con cui non ho avuto problemi erano 30w e 2400lm

Quindi con questo nuovo kit 0 problemi? oppure avete ancora qualche problema?
 
Io le mie tshark le ho prese su Amazon e quindi ho fatto la richiesta di reso, il problema è che l' alluminio delle lampadine è un po graffiato per il montaggio, come pensate che finisca se le mando indietro ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X