Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Io oggi, nell attesa che domani l' elettrauto me le monti ne ho messa una io per prova, le h7 10400 lumen della tshark e in 15 minuti di macchina accesa senza freno a mano e in folle non mi si è mai spenta? Sarà che non è successo perché ne ho messa una sola o magari la mia non porta questo problema???
 
Ciao Sergio, devi camminare.
Se non cammini non si spengono le luci. Da fermo ed a folle restano accese.

Poi non so, può essere che alla tua non lo farà lo stesso. A quanto ho capito dipende da macchina a macchina, ma comunque lo fa solo con l'auto in movimento.

Misteri dell'elettronica! Ahahah.

Io oggi, nell attesa che domani l' elettrauto me le monti ne ho messa una io per prova, le h7 10400 lumen della tshark e in 15 minuti di macchina accesa senza freno a mano e in folle non mi si è mai spenta? Sarà che non è successo perché ne ho messa una sola o magari la mia non porta questo problema???
C
 
Ciao Sergio, devi camminare.
Se non cammini non si spengono le luci. Da fermo ed a folle restano accese.

Poi non so, può essere che alla tua non lo farà lo stesso. A quanto ho capito dipende da macchina a macchina, ma comunque lo fa solo con l'auto in movimento.

Misteri dell'elettronica! Ahahah.


C
Misteri dell'alternatore!
 
20160616_231619.jpg 20160616_232236.jpg 20160616_232314.jpg

Il risultato è davvero eccellente, nessun cono d' ombra, fascio luminoso superiore alle alogene sia come distanza che illuminazione del manto stradale....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi anche Sergio la stessa problematica. Credo sia legata a questo punto anche ai watt perché le uniche con cui non ho avuto problemi erano 30w e 2400lm
 
X