Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Grazie, sto smanettando e ho visto che è disponibile anche pe VW Golf. Ma si cambia il faro completo... e come si fa per livellamento e lavafari?

Grazie, sto smanettando e ho visto che è disponibile anche pe VW Golf. Ma si cambia il faro completo... e come si fa per livellamento e lavafari?

Non sono necessari in quanto la potenza del kit è di soli 25 watt.

- Informazione Pubblicitaria -
Per la nostra Giulietta osram non prevede di fare niente mettiti il cuore in pace.

Come sempre solo x vag... Boh... Io sto valutando di farmi fare delle modifiche su misura... Led abbaglianti con regolazione precisa del fuoco, nuovo proiettore con bixenon e 3 led nuovi simili agli originali drl però dedicati alla freccia... E colore grigio titanio interno come i dettagli dell'allestimento sprint...

Al massimo monterò lampade alogene più efficienti quando le mie mi lascieranno al "buio", per ora guardo, leggo e chiedo pareri ed informazioni perchè c'è sempre da imparare.

• Like
Reactions: alex1975bz
ciao. perdonatemi se non sto a leggere circa 165 post di questa discussione ma, ne approfitto per chiedere se avete idea sulla possibilità di miglioramento luci anabbaglianti: non mi sono sembrati gran che, anche rispetto alla clio che posseggo.
;)

Al massimo monterò lampade alogene più efficienti quando le mie mi lascieranno al "buio", per ora guardo, leggo e chiedo pareri ed informazioni perchè c'è sempre da imparare.
Qui parliamo di led per le alogene devi andare su altre discussioni

ciao. perdonatemi se non sto a leggere circa 165 post di questa discussione ma, ne approfitto per chiedere se avete idea sulla possibilità di miglioramento luci anabbaglianti: non mi sono sembrati gran che, anche rispetto alla clio che posseggo.
;)
Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]
Questo è la discussione che devi andare a vedere. Il limite delle alogene quello è. Se passi a led o xeno non sei in regola. Devi fare una scelta. Anche se prenderai alogene più prestanti, non raggiungeranno mai un led o uno xeno. Detto questo fine OT.

• Like
Reactions: il conte
X