Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Grazie sto gia seguendo la discussione "Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENON]"
 
Domanda: ho montato gli abbaglianti a led R3 h1 9600 lumen (adattandoli per avere i led contrapposti orizzontalmente). La differenza di colore e potenza con gli anabbaglianti alogeni è evidente (seconda foto). La resa è molto migliorata rispetto le alogene, secondo voi sono regolati decentemente o dovrei regolarli più verso il centro della strada facendoli più convergere al centro ?
20160922_205634.jpeg
20160922_205616.jpeg
20160921_232417.jpeg
 
Sembra giusta x essere degli abbaglianti.
Puoi fare una breve descrizione del prodotto e del lavoro che hai fatto.
Potrebbe essere utile a tutti. Grazie.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Li monto uguali anche io
 
Sembra giusta x essere degli abbaglianti.
Puoi fare una breve descrizione del prodotto e del lavoro che hai fatto.
Potrebbe essere utile a tutti. Grazie.
Grazie della risposta.
I led come detto sono gli R3 h1 da 9600 lumen, 6000k dichiarati ma il colore è bianco puro, senza riflessi blu. Li ho acquistati su Aliexpress.
Spiego gli adattamenti effettuati:
Innanzi tutto a causa del cappuccio metallico sulla punta non entrano subito nella sede h1 originale, ma bastano semplicemente un paio di colpetti con un cacciavite piatto per rimuoverlo senza il minimo danno (il cappuccio non ha un ruolo strutturale ed è montato solo per interferenza), fatto questo i led possono entrare nella sede.
Dopodiché ho cercato di montare i led in modo da avere i due led per lampada disposti orizzontalmente:
- per il lato guida montano già piuttosto bene senza bisogno di modifiche
- per il lato passeggero invece montano verticalmente. Ho spessorato dunque la parte sotto la basetta di plastica bianca con nastro adesivo in alluminio (adatto alle alte temperature) in modo da incastrarci sopra la basetta bianca per interferenza, potendo bloccarla alla giusta angolazione.
È tutto più difficile a dirsi che a farsi.
Infine ho chiuso la treccia e i driver tutto dentro il faro, utilizzando i tappo della smart come consigliato nei post precedenti.
Allego una foto del modello: la parte bianca è la basetta smontabile, sotto la quale ho realizzato lo spessore con qualche giro di nastro adesivo.
20160925_224238.png
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Ottimo. Hai avuto difficoltà a riagganciare la molla che regge la lampada?
I driver li hai appoggiati sul tappo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
No nessun problema.
I driver sono riuscito a infilarli dentro il faro, nello spazio vuoto sotto la sede h1. I tappi della smart però sono necessari per contenere la treccia che, anche se modellabile, altrimenti impedirebbe la chiusura del tappo originale.
 
  • Like
Reactions: molly65
No nessun problema.
I driver sono riuscito a infilarli dentro il faro, nello spazio vuoto sotto la sede h1. I tappi della smart però sono necessari per contenere la treccia che, anche se modellabile, altrimenti impedirebbe la chiusura del tappo originale.
Ok. Molto gentile grazie.
 
No nessun problema.
I driver sono riuscito a infilarli dentro il faro, nello spazio vuoto sotto la sede h1. I tappi della smart però sono necessari per contenere la treccia che, anche se modellabile, altrimenti impedirebbe la chiusura del tappo originale.
Ok. Molto gentile grazie.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao ragazzi! ho acquistato questi led Cnsunnylight (tm) r3 9600lm 80 w dell'automobile led del faro kit cree h1 h3 h4 H7 h9 h11 9004 hb1 9005 hb3 9006 hb4 9007 hb5 9012 h13 9008 in Newest H4 HB2 9003 Led CREE Hi/Lo H4-3 High Power 40W 4000lm 3000K 6000K Strong Bright Car Headlight Fog Lightda Luci & indicatori su AliExpress.com | Gruppo Alibaba
per gli anabbaglianti per la Giulietta... ma ho riscontrato un problema... dopo poco i led si attenuano e si spengono per poi riaccendersi poco dopo continuando ad andare ad "intermittenza" non regolare.
avete già riscontrato problemi del genere? può essere un problema di surriscaldamento? ho chiuso tutto dentro il faro con il tappo originale...

Ciao, ho montato il tuo stesso kit da circa un mese su giulietta my2014 e 1 sola volta mi si son spenti entrambi gli anabbaglianti, poi li ho spenti e riaccesi dalla manopola e son ripartiti subito.
La tua è una my2014 ? Come hai risolto poi?
 
X