Sembra giusta x essere degli abbaglianti.
Puoi fare una breve descrizione del prodotto e del lavoro che hai fatto.
Potrebbe essere utile a tutti. Grazie.
Grazie della risposta.
I led come detto sono gli R3 h1 da 9600 lumen, 6000k dichiarati ma il colore è bianco puro, senza riflessi blu. Li ho acquistati su Aliexpress.
Spiego gli adattamenti effettuati:
Innanzi tutto a causa del cappuccio metallico sulla punta non entrano subito nella sede h1 originale, ma bastano semplicemente un paio di colpetti con un cacciavite piatto per rimuoverlo senza il minimo danno (il cappuccio non ha un ruolo strutturale ed è montato solo per interferenza), fatto questo i led possono entrare nella sede.
Dopodiché ho cercato di montare i led in modo da avere i due led per lampada disposti orizzontalmente:
- per il lato guida montano già piuttosto bene senza bisogno di modifiche
- per il lato passeggero invece montano verticalmente. Ho spessorato dunque la parte sotto la basetta di plastica bianca con nastro adesivo in alluminio (adatto alle alte temperature) in modo da incastrarci sopra la basetta bianca per interferenza, potendo bloccarla alla giusta angolazione.
È tutto più difficile a dirsi che a farsi.
Infine ho chiuso la treccia e i driver tutto dentro il faro, utilizzando i tappo della smart come consigliato nei post precedenti.
Allego una foto del modello: la parte bianca è la basetta smontabile, sotto la quale ho realizzato lo spessore con qualche giro di nastro adesivo.