Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Grazie, sto smanettando e ho visto che è disponibile anche pe VW Golf. Ma si cambia il faro completo... e come si fa per livellamento e lavafari?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Come sempre solo x vag... Boh... Io sto valutando di farmi fare delle modifiche su misura... Led abbaglianti con regolazione precisa del fuoco, nuovo proiettore con bixenon e 3 led nuovi simili agli originali drl però dedicati alla freccia... E colore grigio titanio interno come i dettagli dell'allestimento sprint...

ciao. perdonatemi se non sto a leggere circa 165 post di questa discussione ma, ne approfitto per chiedere se avete idea sulla possibilità di miglioramento luci anabbaglianti: non mi sono sembrati gran che, anche rispetto alla clio che posseggo.
;)

ciao. perdonatemi se non sto a leggere circa 165 post di questa discussione ma, ne approfitto per chiedere se avete idea sulla possibilità di miglioramento luci anabbaglianti: non mi sono sembrati gran che, anche rispetto alla clio che posseggo.
;)
Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]
Questo è la discussione che devi andare a vedere. Il limite delle alogene quello è. Se passi a led o xeno non sei in regola. Devi fare una scelta. Anche se prenderai alogene più prestanti, non raggiungeranno mai un led o uno xeno. Detto questo fine OT.

• Mi piace
Reazioni: il conte