Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Belli..! Ma Han ventola? Chissà come renderanno sulla nostra auto...
questo modello è senza ventola ... si dice che dia e abbia dato problemi a causa del malfunzionamento ... insomma si potrebbe bloccare la ventola compromettendo la dissipazione.
Quindi - da quello che mi è stato riferito da un venditore - hanno escogitato i dissipatori a treccia e stanno comunque ritornando i dissipatori con disegno particolare del bulbo (senza ventola) per agevolare la dissipazione.
 
Io rimango sulla mia posizione, la foto che ho messo è la novità è sono senza ventola come dici tu con il nuovo disegno per agevolare la dissipazione del calore.
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
...mi viene il dubbio sulla presenza della ventola o meno ... ma se c'è telefono a xenonpertutti e gliene dico due :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
I g8 hanno la ventola, sono in venditada circa un anno ormai. E montano gli stessi chip cree xhp-50 che montano anche quelli da 9600 lumen con la treccia, solo in versione più "spinta" per emettere più lumen. Probabilmente la ventola raffredda meglio e permette di poter avere più potenza, ma rimane il problema dell'affidabilità di quest'ultima.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Ciao a tutti, nelle ultime pagine sto notando che non state parlando delle lampade più potenti in commercio.
Incomincio ad indicarvi queste Wholesale Newsun best selling top quality 55w 10000 lumen newest H7 led headlight canbus free - Alibaba.com
che so che ne avete già parlate e che, fino a poco tempo fa, erano le più potenti sia come H7 che come H1 (le H1 le ho comprate io...sono esteticamente un po' diverse dalle H7, visto che la lampada deve essere più piccola, infatti ha 45W invece che 55W...e sul mio faro della 147, a parabola non illumina tanto...
Le altre lampade, quelle al momento più potenti come lumen totali, sono queste 2016 una nuova serie di 110 W 13200lm CREE XHP 70 Dell'automobile LED Del Faro Kit H1 H4 H7 H9 H11 9005 HB3 9006 HB4 9007 HB5 9012 HIR2 H13 9008 in PIÙ NUOVO 3 PRO:-Super bright 6600lm uscita potente a basso consumo energetico in lm/w-piccole dimensioni del corpo con da Luci esterne su AliExpress.com | Gruppo Alibaba
che volevo provare...che sono con sistema di dissipazione a treccia e non a ventola.
A parte queste 2 tipologie, lasciate perdere le altre...sono meno potenti...
Ciao!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, nelle ultime pagine sto notando che non state parlando delle lampade più potenti in commercio.
Incomincio ad indicarvi queste Wholesale Newsun best selling top quality 55w 10000 lumen newest H7 led headlight canbus free - Alibaba.com
che so che ne avete già parlate e che, fino a poco tempo fa, erano le più potenti sia come H7 che come H1 (le H1 le ho comprate io...sono esteticamente un po' diverse dalle H7, visto che la lampada deve essere più piccola, infatti ha 45W invece che 55W...e sul mio faro della 147, a parabola non illumina tanto...
Le altre lampade, quelle al momento più potenti come lumen totali, sono queste 2016 una nuova serie di 110 W 13200lm CREE XHP 70 Dell'automobile LED Del Faro Kit H1 H4 H7 H9 H11 9005 HB3 9006 HB4 9007 HB5 9012 HIR2 H13 9008 in PIÙ NUOVO 3 PRO:-Super bright 6600lm uscita potente a basso consumo energetico in lm/w-piccole dimensioni del corpo con da Luci esterne su AliExpress.com | Gruppo Alibaba
che volevo provare...che sono con sistema di dissipazione a treccia e non a ventola.
A parte queste 2 tipologie, lasciate perdere le altre...sono meno potenti...
Ciao!
Hahaha e pensare che io gia con un kit complessivo da 6400lumen vedo molto meglio. E comunque personalmente a me la modalità UFO non è mai piaciuta..
 
Ultima modifica da un moderatore:
X