Guarda che ormai c'è l'80% delle vetture che se vuoi titrare giù un faro per cambiare le lampadine, ti tocca cavare il paraurti, già la mia 156 che è di ormai 20 anni fà è messa così ...sicche.ahhhhhh... quindi hai svitato la vite del parafango dal cofano (quella vicino alla vite del faro) non dal passaruota.
Coi led a differenza del classico filo al tugsteno è il consumo e l'intensità di luce, sicuramente avrai quelli a multi led.Ho provato a fare un paio di foto, ma tendono a "sbiancare" la luce,
la prima è delle h7 6000k, la seconda delle h1 6000k
Nelle h7, a parte l'alone bluastro sul contorno della luce, la differenza si nota nel riflesso anche se la foto inganna.
non sto dicendo che fanno schifo, nel complesso non sono male, ma quel colore non mi va proprio giù, se fossero state uguali alle h1 le avrei tenute.
H7
Visualizza allegato 131623
H1
Visualizza allegato 131624
Il problema grosso quando si fanno queste modifiche, è che dalla parabola la sorgente di luce non è a fuoco, un pò come avviene con le lenti dei binocoli, occhiali, ecc.
Adesso non ho seguito la tua vicenda, ma quel sbiancamento è indice di un "non alliniamento a fuoco" e sicuramente parte del fascio luminoso ti rimane nel faro, se vuoi puntare ai led devi usare lampadine da un led, ma potente.
Ne so qualcosa anch'io che provo a modificare i miei della 75TS dove ho H4 e sono due in uno e come risultato ho una luce debole con scarsa profondità o acceco gli altri...