Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Se parli del kit da 6400 lumens e 6000k di colore a me la luce che va a terra è bianco ghiaccio, senza nessuna sfumatura azzurra. il colore bluastro lo trovo solo quando vedo il faro e si abbina perfettamente ai led diurni.

Si quello,
Il contorno della luce, quando punta un oggetto che riflette, tipo un'altra targa, tende all'azzurro.
 
ho preferito togliere i fari per fare un lavoro più comodo e perché si perdono solo 10/15 minuti (ho tolto solo le viti sopra e nel passaruota).
...quindi si riescono a smontare i fari senza dover smontare il paraurti ....
 
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...quindi si riescono a smontare i fari senza dover smontare il paraurti ....
Vanno tolte le 4 torx sopra, le 4 a croce nel passaruota e la torx nel passaruota per accedere alla vite del faro "nascosta", per togliere il faro ho poi tolto la vite del parafango (quella vicina alla vite del faro) per avere più spazio e sfilare il faro lato guida, lato passeggero non serve...comunque si fa più fatica a scriverlo che a farlo :)

In questo modo si evita di togliere le viti sotto che sono scomode con auto a terra ;-)
 
Ho capito tutto tranne la posizione della vite parafango ed il motivo per cui l'hai svitata ... ;)
 
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Ho capito tutto tranne la posizione della vite parafango ed il motivo per cui l'hai svitata ... ;)
Apri il cofano, a destra c'è la vite che tiene il faro e appena dietro (verso l'auto) quella del parafango.
L'ho svitata perché così il parafango si può "aprire" quel poco che serve per sfilare il faro senza problemi.
 
Sabato ho montato il kit led h7 di cui si era parlato qualche pagina dietro, quello con i dissipatori a treccia.

Premetto che il confronto è con le alogene osram cool blue intense di cui ero soddisfatto ma ho voluto provare i led sulle h7 perché da un anno ormai monto il kit led h1 del pdf (di cui si era parlato tempo fa e di cui sono molto soddisfatto) e visto il costo inferiore ai 30€.

Il montaggio è semplice, ma ho preferito togliere i fari per fare un lavoro più comodo e perché si perdono solo 10/15 minuti (ho tolto solo le viti sopra e nel passaruota).

Sinceramente non sono soddisfatto, la luce è ben diffusa e regolare, la profondità è simile a quella delle cbi, forse un pelo peggio ma il colore purtroppo sembra bianco ma crea riflessi tendendi all'azzurro, nel weekend le smonto e torno alle cbi.
Li hai ancora su? Se si ed hai una fotocamera decente potresti fare delle foto della luce emessa? Poiché la mia fotocamera fa sembrare i led peggio di un lumino..
 
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Apri il cofano, a destra c'è la vite che tiene il faro e appena dietro (verso l'auto) quella del parafango.
L'ho svitata perché così il parafango si può "aprire" quel poco che serve per sfilare il faro senza problemi.
ahhhhhh... quindi hai svitato la vite del parafango dal cofano (quella vicino alla vite del faro) non dal passaruota.
 
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