Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Li hai ancora su? Se si ed hai una fotocamera decente potresti fare delle foto della luce emessa? Poiché la mia fotocamera fa sembrare i led peggio di un lumino..
Ho solo il telefono,
stasera provo ma non credo si capisca qualcosa

• Like
Reactions: Nicola6892
ahhhhhh... quindi hai svitato la vite del parafango dal cofano (quella vicino alla vite del faro) non dal passaruota.

Si,
Nel passaruota hai da togliere 4 viti a croce che tengono il passaruota e una torx che tiene uniti parafango e paraurti.

- Informazione Pubblicitaria -
Ricordi che misura hanno le torx?
caspita ... ora c'è da aspettarsi qualche bravo e utile utente che venga a polemizzare sul fatto che pretendi troppo a chiedere le misure delle viti, che puoi cercartele da solo e che sei il classico furbetto ... :cool:
state a vedere ....

caspita ... ora c'è da aspettarsi qualche bravo e utile utente che venga a polemizzare sul fatto che pretendi troppo a chiedere le misure delle viti, che puoi cercartele da solo e che sei il classico furbetto ... :cool:
state a vedere ....
alex hai inviato pm all' utente sbagliatoo_O, non ero io che chiedevo la misura torx e comunque non credo che sia t35 :rolleyes:come tu suggerisci.
;)grazie lo stesso e a presto

Ultima modifica:
alex hai inviato pm all' utente sbagliatoo_O, non ero io che chiedevo la misura torx e comunque non credo che sia t35 :rolleyes:come tu suggerisci.
;)grazie lo stesso e a presto
MP a chi? o_O non mi pare di aver mandato MP per suggerire misura di torx a nessuno ... :D

Ho provato a fare un paio di foto, ma tendono a "sbiancare" la luce,
la prima è delle h7 6000k, la seconda delle h1 6000k

Nelle h7, a parte l'alone bluastro sul contorno della luce, la differenza si nota nel riflesso anche se la foto inganna.

non sto dicendo che fanno schifo, nel complesso non sono male, ma quel colore non mi va proprio giù, se fossero state uguali alle h1 le avrei tenute.

H7
IMG_20161019_065706.jpeg

H1
IMG_20161019_065812.jpeg

Ho provato a fare un paio di foto, ma tendono a "sbiancare" la luce,
la prima è delle h7 6000k, la seconda delle h1 6000k

Nelle h7, a parte l'alone bluastro sul contorno della luce, la differenza si nota nel riflesso anche se la foto inganna.

non sto dicendo che fanno schifo, nel complesso non sono male, ma quel colore non mi va proprio giù, se fossero state uguali alle h1 le avrei tenute.

H7
Visualizza allegato 131623

H1
Visualizza allegato 131624
Le H1 le vedo abbastanza scarse.

X