Ho solo il telefono,Li hai ancora su? Se si ed hai una fotocamera decente potresti fare delle foto della luce emessa? Poiché la mia fotocamera fa sembrare i led peggio di un lumino..
stasera provo ma non credo si capisca qualcosa
Ho solo il telefono,Li hai ancora su? Se si ed hai una fotocamera decente potresti fare delle foto della luce emessa? Poiché la mia fotocamera fa sembrare i led peggio di un lumino..
ahhhhhh... quindi hai svitato la vite del parafango dal cofano (quella vicino alla vite del faro) non dal passaruota.
No, mi spiace.Ricordi che misura hanno le torx?
caspita ... ora c'è da aspettarsi qualche bravo e utile utente che venga a polemizzare sul fatto che pretendi troppo a chiedere le misure delle viti, che puoi cercartele da solo e che sei il classico furbetto ...Ricordi che misura hanno le torx?
alex hai inviato pm all' utente sbagliatocaspita ... ora c'è da aspettarsi qualche bravo e utile utente che venga a polemizzare sul fatto che pretendi troppo a chiedere le misure delle viti, che puoi cercartele da solo e che sei il classico furbetto ...
state a vedere ....
MP a chi?alex hai inviato pm all' utente sbagliato, non ero io che chiedevo la misura torx e comunque non credo che sia t35
come tu suggerisci.
grazie lo stesso e a presto
Le H1 le vedo abbastanza scarse.Ho provato a fare un paio di foto, ma tendono a "sbiancare" la luce,
la prima è delle h7 6000k, la seconda delle h1 6000k
Nelle h7, a parte l'alone bluastro sul contorno della luce, la differenza si nota nel riflesso anche se la foto inganna.
non sto dicendo che fanno schifo, nel complesso non sono male, ma quel colore non mi va proprio giù, se fossero state uguali alle h1 le avrei tenute.
H7
Visualizza allegato 131623
H1
Visualizza allegato 131624
Le H1 le vedo abbastanza scarse.