Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Se non ricordo male ce n'è una negativa proprio su una giulietta : la sede è instabile quindi la lampadina balla.

Grazie! Sono andato a cercare la recensione ed effettivamente uno lamentava questa cosa ma per le luci abbaglianti. Mah ti dirò che provo a prenderle anche perché con Amazon ho la possibilità di renderle facilmente.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
ciao, consigli per i led ai fendinebbia? con la nebbia come vanno i fendi a led? meglio alogeni? grazie
 
Per la nebbia il colore giallo dei fendi di 20 anni fa era il top...
Naturalmente bisogna saperli usare; da visibilità inferiore ai 20 m, posizioni più fendi gialli, 30-40 km orari max e puoi viaggire di notte per molti km senza affaticamento visivo (sperimentato di persona).
I fendi di giorno praticamente non servono.
Oggi vedo molti che con visibilità maggiori di 50-60m tengono accesi anabbaglianti e fendi, anche di giorno.
Per i retronebbia un'altro discorso a parte, ma non qui e non oggi...
 
https://www.amazon.it/gp/product/B019GPPLJ4/?tag=alfauto-21
io ho preso questi per gli abbaglianti, ho smontato i fari per il montaggio dato che insieme ho messo anche un kit xenon su anabba.
il dissipatore e la centralina li ho richiusi dentro e ho usato i tappi smart come consigliato nei post precedenti. resa visiva ottima, luce meno netta e precisa degli xenon ma direi che era ovvio, in compenso luce immediata, ampia e con gli xenon 5100k non stonano più di tanto
 
https://www.amazon.it/gp/product/B019GPPLJ4/?tag=alfauto-21
io ho preso questi per gli abbaglianti, ho smontato i fari per il montaggio dato che insieme ho messo anche un kit xenon su anabba.
il dissipatore e la centralina li ho richiusi dentro e ho usato i tappi smart come consigliato nei post precedenti. resa visiva ottima, luce meno netta e precisa degli xenon ma direi che era ovvio, in compenso luce immediata, ampia e con gli xenon 5100k non stonano più di tanto

Io ho montato lo stesso kit per gli anabbaglianti... luce ottima e bella visibilità, il farò a dx migliorabile ma devo regolarli meglio.
Unico problema nelle lunghe frenate di rallentamento si spengono e si riaccendono appena mollo il pedale del freno... come se calasse la tensione a causa di un assorbimento degli stop.
Voglio provare a prendere un kit resistenze in maniera tale tenere costante l'assorbimento e permettere ai driver delle lampadine di non tagliare corrente.
Cosa ne pensate come soluzione?
Ho visto su Amazon questi due kit:

RH7 - free Error LED Load Resistenze resistore Decoder Cablaggio adattatore canceller d'avvertimento per lampade a bulbo LED con H7 Socket:Amazon:Auto e Moto

Filtro Resistenza Per Kit Led Headlight H7 Canbus No Errore 12V 40W:Amazon:Auto e Moto

Cosa ne pensate?
 
Sono quelli che ho preso io! Se leggi sopra vedi tutto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X