Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Anche se con un po' di ritardo posto le foto del lavoro finito fanno molto bene 6000k
1481641003450.jpg
1481641013209.jpg
 
Sono omologate e poi ora con tutto il rispetto di tutti i fari fanno bene ma non accecano nessuno anzi...qualche auto nuova con i fari full led da moolta più noia
 
Sono omologate e poi ora con tutto il rispetto di tutti i fari fanno bene ma non accecano nessuno anzi...qualche auto nuova con i fari full led da moolta più noia
Chi ti ha detto che sono omologate? Sappi che c'è un articolo del codice della strada che vieta qualsiasi modifica. Se volevi lo xeno omologato dovevi prenderti il kit bixeno di alfa. Mi dispiace ma se ti beccano o fai un incidente con ste centraline che si vedono passi un guaio. Ricorda che la legge non ammette "ignoranza".
 
Mia moglie è un avvocato quindi di leggi ne sento parlare abbastanza in ogni caso io parlerei Delle nostre Giuliette in questo forum e meno di leggi...si vive meglio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quindi che lasci transitare dalla "macchina" verso la centralina dei led e ne impedisca il passaggio inverso.
se ho capito bene servono 2 diodi da montare sul positivo dei connettori "bipolari" (foto sottostante) che si collegano a quelli provenienti "della macchina".
Visualizza allegato 133250

Sai per piacere indicarmi che tipo di diodi (o resistenze) vanno collegati?
Ho anche io un problema di spegnimento e penso finalmente di doverlo risolvere
 
X