Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Io ho gli r3 da 40+40 w senza tappo smart bisogna piegarli in malomodo non mi sembra il caso per 15€ di tappi...

• Like
Reactions: andrea-cesenat
Io ho gli r3 da 40+40 w senza tappo smart bisogna piegarli in malomodo non mi sembra il caso per 15€ di tappi...
Ok, ho controllato e ovviamente 80w è la semplice somma delle due lampade (***** io a non aver letto bene).
Cmq hai ragione per i tappi, dentro poi sei riuscito a inserire sia centraline che filamenti quindi?
Scusa le domande pedanti, ma su ste cose fin che non ho la certezza non sono contento :D

Va tutto dentro io ho gli xeno con centralina canbus sotto e sopra i led, centralina led entra sopra sotto alla lampada é molto piccola non ci sono proprio problemi la cosa più difficile é piegare le mollette dentro in modo da fermare bene le lampade ma niente di trascendentale si fa tranquillamente, ovviamente a fari smontati... Per sistemare tutto nel migliore dei modi

• Like
Reactions: Thomas@
- Informazione Pubblicitaria -
Dove posso trovare i tappi della smart ?? Sfascia carrozze o nuovi ??

Va tutto dentro io ho gli xeno con centralina canbus sotto e sopra i led, centralina led entra sopra sotto alla lampada é molto piccola non ci sono proprio problemi la cosa più difficile é piegare le mollette dentro in modo da fermare bene le lampade ma niente di trascendentale si fa tranquillamente, ovviamente a fari smontati... Per sistemare tutto nel migliore dei modi
In che senso "a fari smontati"? Per sostituire gli abbaglianti occorre smontare il faro intero!? :O

In che senso "a fari smontati"? Per sostituire gli abbaglianti occorre smontare il faro intero!? :O
Abbaglianti no, anabbaglianti si. Poi per lo xenon se li monti agli anabbaglianti se smonti il faro è meglio, ma se sei capace si può montare anche senza smontare niente.

Esatto siccome ho montato tutto insieme xeno e abbaglianti ho smontato i fari per fare un lavoro più pulito e preciso ma si riesce anche senza smontare i fari x gli abbaglianti

Ah ok, per i soli abbaglianti si montano tranquillamente infatti...

Altra domanda, quelli del link che ho messo non sono canbus...a noi le h1 servono canbus!? :(

X