Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Non è mia la foto !

Questo ragazzo vende su Facebook questo kit ! Mi ha mandato la foto dimostrativa !

Però chiede 225 euro anabbagliante e abbagliante [emoji33][emoji33][emoji33]
.....non ci giro attorno e vado subito al sodo, io con Xeno H7c, H1 a led per fendinebbia e alogene H1 per abbagliante (quelle chiare) che a conti fatti li uso veramente poco, per la 156 TS ho speso 70€ totali, mentre nella 75 TS Xeno H4-3 e led nei fendinebbia H3, ho speso 60€ e se voglio con entrambe vedo il culo del diavolo....
Quindi va bene spendere un pochino, però alla fine se non funziona è perchè non è a fuoco la lampada e basta spostarla o in avanti che allarghi/accorci o indietro per allunghi/stringi il cono.

Ho una domanda per chi ha preso le car rover ma che differenza c'è tra quelle con la base viola che ho postato nella pagina precedente e queste qui a base grigia!?
Car Rover[emoji768] 40W*2 H1 LED Lampadine del Faro 4800LM * 2 Hid Alogena Sostitutiva del Corredo di Conversione 6000K 12-24V con LED Cree XHP-50 Chip Car Rover® 40W*2 H1 LED Lampadine del Faro 4800LM * 2 Hid Alogena Sostitutiva del Corredo di Conversione 6000K 12-24V con LED Cree XHP-50 Chip: Amazon.it: Auto e Moto
Le specifiche non mi sembrano differenti...non ci capisco nulla di queste cose :/

Ho una domanda per chi ha preso le car rover ma che differenza c'è tra quelle con la base viola che ho postato nella pagina precedente e queste qui a base grigia!?
Car Rover[emoji768] 40W*2 H1 LED Lampadine del Faro 4800LM * 2 Hid Alogena Sostitutiva del Corredo di Conversione 6000K 12-24V con LED Cree XHP-50 Chip Car Rover® 40W*2 H1 LED Lampadine del Faro 4800LM * 2 Hid Alogena Sostitutiva del Corredo di Conversione 6000K 12-24V con LED Cree XHP-50 Chip: Amazon.it: Auto e Moto
Le specifiche non mi sembrano differenti...non ci capisco nulla di queste cose :/
Quelli viola dovrebbero essere r3 quindi più recenti di quelli grigi che sono r2.

• Like
Reactions: Ravfour
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi ragazzi voi consigliate più quelle viola?

Mmmh 6000k per gli anabbaglianti dà molto nell'occhio

X