Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Si, ma sono più piccole della lampada.
Facilmente occultabili all'interno del faro.

image.jpgimage.jpg

Installato nel faro é invisibile:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    117.7 KB · Visualizzazioni: 330
  • image.jpg
    image.jpg
    25.1 KB · Visualizzazioni: 365
  • image.jpg
    image.jpg
    72.5 KB · Visualizzazioni: 381
Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me però al contrario degli xeno, qui bisogna smontare il faro. Giusto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti amici del forum, grazie a questa discussione (mi sono letto pagine e pagine e pagine...) mi sono fatto una idea chiara dell' installazione di un kit xenon aftermarket, i molti dubbi sono diventati sempre di meno e,dopo che la mia scelta è caduta sul kit specifico di Xenovision, l'ho ordinato.Siccome non ho mani di fata non me la son sentita di montarlo da me, appena ritirata dall' elettrauto:risultato ottimo.A breve le foto, mi sembra velocissima la lampada ad illuminarsi.Grazie al guru Luplo ed ai suoi esperimenti empirici ;-P
 
Ciao a tutti amici del forum, grazie a questa discussione (mi sono letto pagine e pagine e pagine...) mi sono fatto una idea chiara dell' installazione di un kit xenon aftermarket, i molti dubbi sono diventati sempre di meno e,dopo che la mia scelta è caduta sul kit specifico di Xenovision, l'ho ordinato.Siccome non ho mani di fata non me la son sentita di montarlo da me, appena ritirata dall' elettrauto:risultato ottimo.A breve le foto, mi sembra velocissima la lampada ad illuminarsi.Grazie al guru Luplo ed ai suoi esperimenti empirici ;-P
hai letto tutta la discussione sui LED e ti è servita per montare gli XENON sei un genio caxx...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma nessuno che ha montato i LED?

Io li sto per comprare. Sarò il primo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma nessuno che ha montato i LED?

Io li sto per comprare. Sarò il primo?

Mi auguro di sbagliarmi, ma secondo me li toglierai subito... Quanto ti sono costati?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X