Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Non li ho ancora presi peró dal sito costano 109 euro.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
buck se lo fai mi raccomando foto della resa visiva!! sono molto curioso di vedere se effettivamente sono riusciti a fare dei led che fanno luce!!
 
buck se lo fai mi raccomando foto della resa visiva!! sono molto curioso di vedere se effettivamente sono riusciti a fare dei led che fanno luce!!

Oltre al problema che devono fare luce è che la devono fare anche in modo regolare come la lampadina tradizionale. Perché se fa una macchia di luce indefinita come spesso capita per gli xenon fai da te, servono a poco...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me non sono molto diversi dagli xenon, anzi forse gli xenon sono anche più efficaci. Credo che l'unico vantaggio è che assorbono di meno ma i costi saranno anche stratosferici


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Al momento a parte il kit di rd custom in giro non si trova molto.

Xenovision offre un kit H7 da 1500 lumen oppure uno meno performante da 1200 lumen.

Ho chiesto anche ad elettro discount se avessero qualcosa da 2000 lumen e mi han risposto che al momento è in progettazione. Quindi a mio avviso conviene aspettare ancora un po finché non esce un prodotto adeguato alle nostre esigenze.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Non ho trovato nessuna recensione sul prodotto.

Sto vedendo a che su forum di tuning o di altre marche di vetture.

Io provando i prodotti di elettro discount sono certo della loro qualità, anche xenovision mi convince molto.

Peró francamente spendere 100+ euro per un prodotto dal dubbio risultato un po mi scoccia.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sul loro profilo facebook hanno molti feed su kit led montati.
 
X