Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

....ma questi da 1800 lumen non li avete visti?

http://bit.ly/12sgu8L

Già testati gli H4 su una Grande Punto, inferiori agli xenon ma superiori alle alogene stock...
Se contattate Bestarleds ha anche un kit da 2000 lumen...


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
....ma questi da 1800 lumen non li avete visti?

http://bit.ly/12sgu8L

Già testati gli H4 su una Grande Punto, inferiori agli xenon ma superiori alle alogene stock...
Se contattate Bestarleds ha anche un kit da 2000 lumen...


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

finalmente un post costruttivo!!

Grazie Zemp.

Il sito bastarleds lo cercavo l'altro giorno ma era sempre offline. Il kit che offrono da 2000 lumen è testato e affidabile?


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Giulietta - Led per Anabbaglianti AfterMarket

Fino a qualche mese fa un kit led che sostituisse le alogene di serie era impensabile, poi hanno iniziato ad uscire le prime pasticciate che rischiavano anche di danneggiare componenti dell'auto e ora stanno iniziando a perfezionarsi...
Il famoso kit venduto in italia a 250 € è durato 1 anno ad un mio amico, poi è partito un led...
Questo che ho postato è stato testato su una Grande Punto che monta H4 (anabbagliante+abbagliante sulla stessa lampadina), e quando si azionava l'abbagliante si notava poca profondità, quindi hanno creato il 2000 lumen...
Le H7 probabilmente sono valide anche da 1800 lumen, ma è ovvio che se si deve fare l'acquisto, meglio stare subito sul 2000 lumen... Non conosco nessuno che abbia già testato il 2000 lumen però...


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anch'io sono interessato ai led (specie per gli anabbaglianti).
Attualmente ho le night breaker plus sia anabb. che abbagl. (hanno 25.000km), tuttavia l'ideale è avere delle luci led affidabili e durature, fatte da una ditta seria; non importa se ad esempio costano 20 euro in più delle altre, l'importante è la fattibilità della cosa, sia in termini di adattamento nel faro, che di risultato.
L'optimum sarebbe la luninosità delle (ad.es.) osram con il colore bianco dei led.
Non dimentichiamoci che la priorità è di visionare al meglio la strada buia.
Saluti
 
Nessuno ha più osato fare il passo verso le H7 led?
Forse quelle che più mi attirano per provare sono quelle della Rdcustom, se però costassero meno...
 
Ho letto di una durata massima delle lampade intorno ai sei mesi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho letto di una durata massima delle lampade intorno ai sei mesi.

Però! Decantano tanto sulla durata, ma allora teniamoci strette le alogene visto i prezzi...!
eek.gif
 
Sei mesi 99 euro incidono più dei tagliandi in garanzia... ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
I primi impianti hanno avuto problemi di dissipazione del calore.

Il peggior nemico dei led è il caldo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X