Esiste google...
Quello meno caro si spende circa 75-80 (cree xhp70 kit led aliexpress)
Eh, ma chiederlo a te si fa prima...
Esiste google...
Quello meno caro si spende circa 75-80 (cree xhp70 kit led aliexpress)
Dubito fortemente di ciò...Eh, ma chiederlo a te si fa prima...
grazie, pensavo proprio il contrario ;Perderesti in fascio, luminosità, sicurezza.
(Opinione personale da possesore di xenon) lo Xeno emette luce a 360° per la lunghezza della bolla, contro una lampadina a doppio led che non copre i fianchi creandoti dei buchi d'ombra nel cono di luce.su xenon originale di fabbrica, è possibile sostituire le lampade xenon con d1s led aftermarket?
ne vale la pena?
grazie
Ciao JimmyDave ho comprato queste lampadine da 2 giorni, montate e sono a dir poco clamorose, luce bianca e molto profonda.Ciao a tutti, vorrei provare questo kit trovato su Amazon, indicato come il più venduto. Nelle recensioni ne parlano piuttosto bene, in particolare c'è un tizio che le ha montate sulla sua giulietta e non ha segnalato problemi. Il prezzo è anche buono, che ne ve ne pare? Qualcuno le ha già provate?
JINYJIA 110W LED COB Faro dell'automobile Kit 9200LM 6000K Bianco Lampade Lampadine, H7: Amazon.it: Auto e Moto
Metti foto se puoi.Ciao JimmyDave ho comprato queste lampadine da 2 giorni, montate e sono a dir poco clamorose, luce bianca e molto profonda.
Grazie per averlo condiviso, se puoi facci vedere il risultato con delle fotoCiao JimmyDave ho comprato queste lampadine da 2 giorni, montate e sono a dir poco clamorose, luce bianca e molto profonda.