Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ciao a tutti ragazzi volevo farvi partecipi della mia esperienza con le lampade a led [emoji4] per me sono a dir poco favolose io ho montanto le r4 6000k della xenon per tutti con led philips 9600LM CON LED CREE XHP-50 costate 80€ a kit circa Visualizza allegato 136590Visualizza allegato 136591Visualizza allegato 136592Visualizza allegato 136593
Coma vi sembrano??? [emoji4]
P.s. da premettere che le foto sono state scattate prima della regolazione della lampada sinistra che era un po alta apposta si vede quel cono d'ombra lato guida [emoji28]

Con le XHP70 avresti avuto un risultato persino mogliore.
Comunque è una bella luce.
 
  • Like
Reactions: GabryDeLeo89
Buongiorno a tutti, essendo rimasto molto soddisfatto degli anabbaglianti, ero intenzionato anche a prendere l'h1 ma ho visto che al posto della classica singola linguetta metallica ha 2 filetti, come vanno collegati?
 
Buongiorno a tutti, essendo rimasto molto soddisfatto degli anabbaglianti, ero intenzionato anche a prendere l'h1 ma ho visto che al posto della classica singola linguetta metallica ha 2 filetti, come vanno collegati?
In che senso 2 filetti? Hai foto o link?
 
1487001464280.png
 
Devi mettere dei cavi "femmine" ai connettori che hai ora agli anabbaglianti...e connetterli ai "maschi" che trovi su queste lampadine. Si tratta di fare una semplice modifica.
Se hai un po' di manualità e i connettori puoi farlo da solo.
 
Per gli H1 i cavi femmina ci sono già i suoi originali, uno è il positivo (il giallo) l'altro il negativo (il marrone).Vedi foto.
H1 Giuly.jpg ]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto