Salve. Ragazzi. Sono Interessato a mettere i led. Ho visto varie lampade più o meno simili. X ora le h7 ma ci sono problemi x l'alloggiamento? Sembrano molto grandi in foto. Non dovendo fare nessuna modifica all'impianto come x lo xenon sarebbero legali? Grazie. Come prezzi ho visto dai 26€ ai 50€. Cosa cambia?
Per lo spazio non c'è problema, come per qualsiasi altra cosa aftermarket non sono omologati e per i prezzi cambiano le varie generazioni dei led ad oggi l'ultima dovrebbe essere xhp 70 dai 70 ai 100 € occhio e croce.
Mi accodo a TheRocket85... Aggiungerei oltre xhp 70... lampada r4 xhp 70 o se vuoi rientrare in una spesa minore anche xhp 50 sono ottime lo stesso [emoji4]
Come lumen invece? Una lampada alogena sta sui 1500 più o meno. Sui led vedo che partono dai 2500 a 4000 a 9000 addirittura 13000 lumen. Se troppi rischio di bruciare qualcosa?
Come lumen invece? Una lampada alogena sta sui 1500 più o meno. Sui led vedo che partono dai 2500 a 4000 a 9000 addirittura 13000 lumen. Se troppi rischio di bruciare qualcosa?
Gli xhp 70 stanno a 13200 lumen invece gli xhp 50 a 9600... cmq non rischi di bruciare niente perché sono 40w e non c'è bisogno di alcuna resistenza spegni spia [emoji4]
Si assolutamente... pure io la pensavo come te.. ma se devi comprare meglio spendere qualcosa in più e sperdere una volta sola... anziché spendere meno ed avere problemi in futuro... ed io ne so qualcosa di problemi di cose cinesi [emoji4]