Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ragazzi ho montato il Kit X pro xenovision, secondo voi devo regolare i fari o vanno bene così?
IMG_1366.JPG
 
  • Like
Reactions: GabryDeLeo89
- Informazione Pubblicitaria -
Come ti trovi con quel kit ? Hai avuto problemi di fuoco o poca visibilità ?

Mi sto trovando molto bene, accensione immediata, la luminosità in condizioni meteo normali è ottima, in caso di pioggia o nebbia non so dirti non ne ho beccato in sti giorni.. unica cosa che si ha un leggero punto d'ombra nella parte sinistra del faro ma non credo sia dovuta al montaggio, ma credo per la forma della lampada.
Ti posto una foto in strada.
IMG_1322.JPG
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Mi sto trovando molto bene, accensione immediata, la luminosità in condizioni meteo normali è ottima, in caso di pioggia o nebbia non so dirti non ne ho beccato in sti giorni.. unica cosa che si ha un leggero punto d'ombra nella parte sinistra del faro ma non credo sia dovuta al montaggio, ma credo per la forma della lampada.
Ti posto una foto in strada. Visualizza allegato 137831
Mannaggia, sembrano molto belle ! Mi hai convinto a prenderle anche a me [emoji6]
 
  • Like
Reactions: anthony92ct
- Informazione Pubblicitaria -
Mi sto trovando molto bene, accensione immediata, la luminosità in condizioni meteo normali è ottima, in caso di pioggia o nebbia non so dirti non ne ho beccato in sti giorni.. unica cosa che si ha un leggero punto d'ombra nella parte sinistra del faro ma non credo sia dovuta al montaggio, ma credo per la forma della lampada.
Ti posto una foto in strada. Visualizza allegato 137831

Visti così in foto, sembrano anche puntare un po' in basso...
 
Tengo il selettore messo su 1, forse per questo

Ah, allora si. Anch'io appena montati gli xeno ero partito tenendo il selettore a 1, ma poi provando a circolare in strada ho visto che non dava fastidio, che erano regolati giusti e sono ripassato a 0.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ah, allora si. Anch'io appena montati gli xeno ero partito tenendo il selettore a 1, ma poi provando a circolare in strada ho visto che non dava fastidio, che erano regolati giusti e sono ripassato a 0.
Eh si all'inizio si fa qualche prova, proverò a mettere su 0 [emoji2]
 
  • Like
Reactions: Ulianix
X