Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Di complicato non ci dovrebbe essere niente ognuno di noi t può consigliare in base alle proprie esperienze e soprattutto in base al portafoglio [emoji16] cmq apparte questo da quanto ho visto sono ottime pure queste [emoji4]
Ciao, ho montato le tue stesse luci ma completamente dentro al faro... volevo chiederti, ma se volessi installarle fuori dal tappo, il trasformatore l'hai lasciato così penzoloni nel nulla?
E poi sei riuscito a regolarle in rotazione? Le mi stanno a 3/4 e a quanto ho capito i chip vanno invece a destra e sinistra, ma non c'è modo di regolarli senza modificare il supporto credo... (c'è scritto qualcosa nel manuale ma credo che sia riferito agli h4, non mi pare questi si possano regolare...)
 
Ciao, ho montato le tue stesse luci ma completamente dentro al faro... volevo chiederti, ma se volessi installarle fuori dal tappo, il trasformatore l'hai lasciato così penzoloni nel nulla?
E poi sei riuscito a regolarle in rotazione? Le mi stanno a 3/4 e a quanto ho capito i chip vanno invece a destra e sinistra, ma non c'è modo di regolarli senza modificare il supporto credo... (c'è scritto qualcosa nel manuale ma credo che sia riferito agli h4, non mi pare questi si possano regolare...)
No io le ho inserite senza regolarle in rotazione cmq io il trasformatore lo lasciato prima a penzoloni e poi gli ho fatto 2 staffe per tenerli fermi... cmq se per ora che c'è l'hai dentro al faro occhio che non sciolga qualcosa perché riscalda abbastanza la lamella posteriore... e poi almeno raffredda meglio sia la lampada che il trasformatore... hai messo la resistenza per caso???
 
- Informazione Pubblicitaria -
No io le ho inserite senza regolarle in rotazione cmq io il trasformatore lo lasciato prima a penzoloni e poi gli ho fatto 2 staffe per tenerli fermi... cmq se per ora che c'è l'hai dentro al faro occhio che non sciolga qualcosa perché riscalda abbastanza la lamella posteriore... e poi almeno raffredda meglio sia la lampada che il trasformatore... hai messo la resistenza per caso???
Ok ho letto ora che tu avevi una resistenza... io no il mio kit te lo allego in foto, anche se si chiama R4S. Dopo 2 ore di utilizzo ho infilato una mano sui dissipatori togliendo il tappo, erano caldi ma la mano ci si poteva lasciare, penso che voglia dire che stavano intorno ai 60° (certo fuori ce ne erano 5).
Peccato per la rotazione, magari modificando qualcosa si riesce, forse sfilando e rinfilandoli ruotati di 180° in realtà guadagnano quel poco di angolo che li mette perfettamente orizzontali...
2017-r4-9600lm.jpg
 
  • Like
Reactions: GabryDeLeo89
Anche io vorrei prendere questi r4s, dove lo hai comprati tu alpha?
 
Ebay da mtec, pagati 100€ spediti, ma si trovano anche a meno da altri venditori su gruppi facebook ; ) Su aliexpress costano 46$!! i miei però sono questi che ti allego.
Considera pure che il faro sx l'ho abbassato parecchio per paura di sparare (devo ancora fare una regolazione seria), qundi quella zona d'ombra potrebbe derivare da quello
.FullSizeRender 6.jpgIMG_0922.JPGFullSizeRender 7.jpgIMG_0918.JPGIMG_0920.JPGIMG_0900.JPG IMG_0901.JPGIMG_0912.JPGIMG_0914.JPG
 
  • Like
Reactions: Roket One
- Informazione Pubblicitaria -
Ebay da mtec, pagati 100€ spediti, ma si trovano anche a meno da altri venditori su gruppi facebook ; ) Su aliexpress costano 46$!! i miei però sono questi che ti allego.
Considera pure che il faro sx l'ho abbassato parecchio per paura di sparare (devo ancora fare una regolazione seria), qundi quella zona d'ombra potrebbe derivare da quello
.Visualizza allegato 137901Visualizza allegato 137902Visualizza allegato 137903Visualizza allegato 137908Visualizza allegato 137909Visualizza allegato 137904 Visualizza allegato 137905Visualizza allegato 137906Visualizza allegato 137907
sono quelli che ho io, molto validi, però vedo che il problema del leggero cono d'ombra a sinistra, rimane a tutti...
io ho messo sia h7 che h1, gli h1 quando li accendo sono devastanti, illuminano interi palazzi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
sono quelli che ho io, molto validi, però vedo che il problema del leggero cono d'ombra a sinistra, rimane a tutti...
io ho messo sia h7 che h1, gli h1 quando li accendo sono devastanti, illuminano interi palazzi.
Si é vero le h1 sono impressionanti [emoji50] cmq per il fatto del cono d'ombra mi sa che è una cosa proprio del faro ma regolando un po' il faro dal lato guida non si nota più come hai principi...
 
X