Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Forse le lampadine con il chip xhp70 risolvono il problema delle ombre... il kit xenovision mi confermi che ti è costato 120€?
 
Forse le lampadine con il chip xhp70 risolvono il problema delle ombre... il kit xenovision mi confermi che ti è costato 120€?

Ma secondo me no, perché la forma delle lampade led è la stessa, poi non so non ho provato quelle... comunque 119 più la spedizione.
 
  • Like
Reactions: Simowrc
Ma le xenovision sono complicate da montare c'è qualche lavoro particolare da fare??? Mi consigliate di prenderle???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma le xenovision sono complicate da montare c'è qualche lavoro particolare da fare??? Mi consigliate di prenderle???
Di complicato non ci dovrebbe essere niente ognuno di noi t può consigliare in base alle proprie esperienze e soprattutto in base al portafoglio [emoji16] cmq apparte questo da quanto ho visto sono ottime pure queste [emoji4]
 
Ma le xenovision sono complicate da montare c'è qualche lavoro particolare da fare??? Mi consigliate di prenderle???
Io mi sto trovando bene, però come avrai letto ci sono altri utenti che si trovano bene anche con altre, io ho preferito quelle perché ho avuto pure un loro kit xenon e led vari, e mai problemi.
Comunque io il montaggio l'ho fatto fare al carrozziere perché bisogna smontare il paraurti e i fari per lavorare bene.
 
Grazie ragazzi il problema è che nn mi fido a farlo fare a messina
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie ragazzi il problema è che nn mi fido a farlo fare a messina
[emoji23] io pure sono di messina... cmq se nn t fidi di messina io conosco un elettrauto a saponara marittima e t posso assicurare che il lavoro lo farà in maniera ottima [emoji4]
 
  • Like
Reactions: Gasiovi
Io mi sto trovando bene, però come avrai letto ci sono altri utenti che si trovano bene anche con altre, io ho preferito quelle perché ho avuto pure un loro kit xenon e led vari, e mai problemi.
Comunque io il montaggio l'ho fatto fare al carrozziere perché bisogna smontare il paraurti e i fari per lavorare bene.
quanto ti ha chiesto il carrozziere??
 
- Informazione Pubblicitaria -
X