Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ragazzi una marca valida consigliatemi
 
Ero indirizzato x le xenovision più che altro in termini di garanzia
 
- Informazione Pubblicitaria -
Alphahot scusami ma nel montaggio delle lampadine non hai fatto i buchi sul tappo per far fuoriuscire i filamenti grigi?
 
sono quelli che ho io, molto validi, però vedo che il problema del leggero cono d'ombra a sinistra, rimane a tutti...
io ho messo sia h7 che h1, gli h1 quando li accendo sono devastanti, illuminano interi palazzi.

Anche gli H1 sono R4S?
 
  • Like
Reactions: VURT
Sono tentato di prendere gli r4s su aliexpress sia h7 che h1, in totale meno di 90€ verrebbero...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si ho lasciato tutto nel faro senza buchi... scalda ma è pure vero che secondo me anche tirando fuori, in quel punto del cofano non arriva nessuna aria, anzi c'è comq il motore ed è tutto bello caldo... sto cercando di testare un po' di cose, magari potrei fare un buchino laterale e tirare fuori solo il trasformatore e rimarrebbe tutto molto stealth... ma poi qualcuno sa se anche il trasformatore è impermeabile?? A me non sembra...
Anche io sono tentanto dagli h1 su aliexpress... però considerato che se li fermano in dogana sono altri soldi...
 
  • Like
Reactions: metal jacket
- Informazione Pubblicitaria -
Qualcuno di voi ha mai provato le lampade al plasma, passando fa un ricambista me le ha proposte, ha detta sua anche quella fanno una luce molto bianca, e sono il 50% più luminose, le avete provate?
 
X