Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Metti una foto notturna del fascio degli H1.
1488997562132.jpg
 
  • Like
Reactions: moro70
- Informazione Pubblicitaria -
Come vanno le lampade a LED? Io ho un problema: le luci vanno benissimo ma si spengono da sole e si riaccendono appena premo il pedale del freno. Da cosa potrebbe dipendere?
 
Come vanno le lampade a LED? Io ho un problema: le luci vanno benissimo ma si spengono da sole e si riaccendono appena premo il pedale del freno. Da cosa potrebbe dipendere?
Ho bisogno di capire che tipo di led hai montato se posso aiutarti ho delle resistenze che ti eliminano il problema.
Ma prima ho bisogno di vedere una foto di questi led e si che anno è la tua Giulietta
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sono Philips R4S su abbaglianti ci vuole il.modello h1 non bisogna fare nex modifica ma bisogna solo forare il tappo poiché lo stelo e lungo ora post...
Sei sicuro che il nome giusto del chip led è quello?
Io di mio conosco della Philips (lumileds) i luxeon MZ, e i più recenti luxeon Z ES, poi ci sono quelli della CREE xhp 50 e 70, ecc.
Per far stare dentro le maglie e lo stelo sugli H1 devi cambiare tappo...dal magazziniere mercedes a circa 18 euro ivato la coppia ( tappo cuffia proiettore anabbagliante per smart fortwo 451 anno 2007-2014 codice 4518260324) permette di guadagnare circa 3,5cm di spazio e occultamento perfetto...
 
- Informazione Pubblicitaria -
X