Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ho bisogno di capire che tipo di led hai montato se posso aiutarti ho delle resistenze che ti eliminano il problema.
Ma prima ho bisogno di vedere una foto di questi led e si che anno è la tua Giulietta
 

Allegati

  • LAMPADE LED.jpg
    LAMPADE LED.jpg
    53.6 KB · Visualizzazioni: 198
Ho bisogno di capire che tipo di led hai montato se posso aiutarti ho delle resistenze che ti eliminano il problema.
Ma prima ho bisogno di vedere una foto di questi led e si che anno è la tua Giulietta
· Brand Name:MAXGTRS

· Item Type:Light Sourcing

· Light Source:LED

· Wattage:110W

· Color Temperature:6000K

· External/Interior:External Lights

· Car Brand:All

· Led Beam Type:Combo

· Voltage:12V

· Socket Type:H7

· Car Model:All

· Led Chip Manufacturer:Cree

· For Car Lamp:Headlights

· lumen:10400LM

· Voltage:DC12V-24V

· Led Chip Manufacturer:Lumileds Chips
 
Ho bisogno di capire che tipo di led hai montato se posso aiutarti ho delle resistenze che ti eliminano il problema.
Ma prima ho bisogno di vedere una foto di questi led e si che anno è la tua Giulietta
Ti ho mandato foto e caratteristiche delle lampade H7 LED. Spero che potrai aiutarmi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho bisogno di capire che tipo di led hai montato se posso aiutarti ho delle resistenze che ti eliminano il problema.
Ma prima ho bisogno di vedere una foto di questi led e si che anno è la tua Giulietta
Ho dimenticato di dirti che la mia Giulietta è stata immatricolata a febbraio 2015.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il costo delle resistenze e di 50€ la coppia
Quindi mi assicuri che con queste resistenze risolvo il problema? Per il montaggio mi indichi come devo fare?
Volevo chiederti anche se hai disponibilità delle lampade LED H1.
 
Quindi mi assicuri che con queste resistenze risolvo il problema? Per il montaggio mi indichi come devo fare?
Volevo chiederti anche se hai disponibilità delle lampade LED H1.
Il montaggio te lo fornisco al momento dell'ordine.
Cmq si ho disp anche h1 abbaglianti
 
- Informazione Pubblicitaria -
X