Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Salve a tutti nelle pagine precedenti ho letto che parlavate di questo articolo Giulietta Kit LED Anabbaglianti XPro - Xenovision ma nn ho capito se qualcuno le ha montate o meno. Dato che ora il prezzo è invitante volevo avere qualche consiglio se acquistarle o meno. Grazie

Ciao, ieri li ho ordinati io, complice anche l'offerta/prezzo... A 119 euro non si potevano acquistare, considerando che a 75/80 dollari si trovano gli R4S made in china con chip Cree XHP70 da 13200 lumen!

Appena mi arrivano farò prove fotografiche con reflex del prima (monto Philips X-treme Vision H7) e del dopo, avrei solo bisogno di qualche suggerimento utile al montaggio evitando di dover smontare paraurti e fanali, mi sembra un operazione troppo esagerata e rischiosa!

• Like
Reactions: Lukaoss
Ciao, ieri li ho ordinati io, complice anche l'offerta/prezzo... A 119 euro non si potevano acquistare, considerando che a 75/80 dollari si trovano gli R4S made in china con chip Cree XHP70 da 13200 lumen!

Appena mi arrivano farò prove fotografiche con reflex del prima (monto Philips X-treme Vision H7) e del dopo, avrei solo bisogno di qualche suggerimento utile al montaggio evitando di dover smontare paraurti e fanali, mi sembra un operazione troppo esagerata e rischiosa!
Dovevi chiedere se la basetta è rimovibile. Prima di acquistarli potevi chiedere...

Quando montai le xvision della Philips il mio elettrauto lo fece senza smontare nulla. Credo che anche queste si montino tranquillamente.. non sono ingombrantissime. Cmq la cosa che mi spaventa di quel kit è il cono d'ombra che si vede nel fascio del faro sx.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao... avrei solo bisogno di qualche suggerimento utile al montaggio evitando di dover smontare paraurti e fanali, mi sembra un operazione troppo esagerata e rischiosa!
Se vuoi una guida contattami via pm...
Ciao

• Like
Reactions: colex
Quando montai le xvision della Philips il mio elettrauto lo fece senza smontare nulla. Credo che anche queste si montino tranquillamente.. non sono ingombrantissime. Cmq la cosa che mi spaventa di quel kit è il cono d'ombra che si vede nel fascio del faro sx.

Staremo a vedere... Anche se credo sia un problema di qualunque kit, la disposizione dei diodi è identica sulla maggior parte dei kit LED per fari.

Quello che mi ha fatto propendere per il kit Xenonvision è nella presenza dei diodi PHILIPS che, a differenza dei diodi Cree, questi ultimi hanno una specie di lente sui LED che "amplifica" la luce ma, di converso, lasciano un alone verde che, in aggiunta alla lente dei fari anabbaglianti della Giulietta, proietterebbero un fascio "arcobaleno"!

Non meno importante è la temperatura colore che Xenonvision garantisce "identica" a quella dei DRL montati nel faro.

xd-led-compare.jpg

Sono curioso di vedere all'opera questi xhp70, non mi pare che nessuno li abbia provati, aggiornaci con una recensione dettagliata...
Come spedizione hai scelto quella classica o quella più veloce?

Sono curioso di vedere all'opera questi xhp70, non mi pare che nessuno li abbia provati, aggiornaci con una recensione dettagliata...
Come spedizione hai scelto quella classica o quella più veloce?

Forse non mi sono fatto intendere... Non ho preso le CREE ma, il kit Xenonvision per Giulietta a 69 euri + spese spedizione che, fino a venerdì scorso era venduto a 119 euri!

Questo:Giulietta Kit LED Anabbaglianti XPro - Xenovision

Si ragazzi li ho presi anche io 69 euro ottimo prezzo... Se nn sbaglio valido fino a mezzanotte di oggi

Qui un test un test delle Philips X-treme Utinon nella lingua di Putin... Ma la differenza con le alogene è visibile nettamente!

Qui un test un test delle Philips X-treme Utinon nella lingua di Putin... Ma la differenza con le alogene è visibile nettamente!

Questo video è come xenonvision. Non si sa il kit quanto consuma, ne quanti lumen a lampada faccia. Praticamente è a fiducia... comunque per 69 euro un kit g2 senza regolazione, senza un informazione sul consumo in watt e senza informazioni sulla luminosità totale... bhe.

X