Questo video è come xenonvision. Non si sa il kit quanto consuma, ne quanti lumen a lampada faccia. Praticamente è a fiducia... comunque per 69 euro un kit g2 senza regolazione, senza un informazione sul consumo in watt e senza informazioni sulla luminosità totale... bhe.
Anche io ero titubante e propenso a prendere i Cree P70 da 13200 LMS, visto il prezzo e le scarse informazioni "tecniche" dalla pagina Xenonvision sul loro kit per la Giulietta (ben 119 euro - troppi), poi visto il prezzo ribassato a 69 euro, i commenti positivi di alcuni utenti e le piccole dimensioni del kit... Ho voluto provare, al massimo se non mi garbano le restituisco.
Le Cree P70, anche se molto più potenti, prese in Cina allo stesso prezzo del kit di Xenonvision mi davano diverse incognite: alone verde intorno al fascio luminoso, tempi di attesa lunghissimi per riceverle, IVA e tasse doganali... Ma peggio di tutto, in caso di difetti o malfunzionamenti rispedirle indietro in Cina costerebbe, a noi italiani, un patrimonio!
Comunque, le Xenonvision con chip Philips, anche se non sono l'ultimo ritrovato del 2017, l'importante è che siano un buon passo avanti rispetto ai ceri cimiteriali alogeni che ho adesso nei fari lenticolari della mia Giulietta!
Ultima modifica: