Ma così ovvio non lo so visto che ci sono vari venditori che postano foto fuorvianti con led che illuminano a giorno...E' un'ovvietà (oggi) aspettarsi che i LED non possano essere pari alle lampade con scarica xenon... Ma, almeno per questi ultimi kit led si spera che diano qualche vantaggio, in termini di visibilità notturna, rispetto alle lampade alogene montate di serie.
Già che ci siamo, qualcuno ha provato qualche buon modello per li H1?
Questi G7 di cui si parlava in qualche post precedente sugli abbaglianti come li vedi?Alcuni post addietro c'era un ragazzo Antimo Cantiello che vende kit led (anche H1) con chip philips ma abbastanza cari... Ho interpellato la totoreubit che mi ha offerto degli H1 R4S con chip xhp 50 a 80€ anziché i 110 del sito, ma in entrambe i casi non so come vanno perché non li ho ancora mai provati. Anzi se c'è qualcuno che li ha montati e ci vuole fare una recensione è ben accetto...
Questi G7 di cui si parlava in qualche post precedente sugli abbaglianti come li vedi?![]()
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Intendo come questi: Amazon.com: BPS Lighting G7 LED Headlight Bulbs w/ Clear Arc-Beam Kit 50W 8000LM 6000K - 6500K White Philips Luxeon ZES LED Headlight Conversion for Replace Halogen Bulb Headlights 2 Yr Warranty - (2pcs/set) (H1): Automotive sono senza ventola e regolabili...Si sono fatte varie ipotesi a quali ti riferisci?
Grazie dell'avvertimento (che credo sia già stato fatto molte volte). Tuttavia penso siano molto più rischiosi gli anabbaglianti perché sempre accesi, ed è evidente la mancanza di lavafari.Io non mi arrischierei con i LED H1 per gli abbaglianti perché, perfettamente visibili dall'esterno...
Comunque, ricordo al riguardo l'art. 78...
Non c'è davvero bisogno di smontare niente, meno che mai per i led, è poco più impegnativo che cambiare un alogenoHo trovato questo vieo su YouTube per smontare i fari senza sganciare il paraurti della Giulietta